Posts by Ploko

Successo lo stesso anche a me, abbandonato abbastanza prima del merge, e ritornato e riabbandonato, l'ho ripreso un pò con l'estate

Per nuovo pg vs vecchio non cambia molto perchè mo non ci vuole molto per salire al 99, ma con un pg che avevi già iniziato perdi meno tempo ed avrai comunque il bonus avventuriero ritornato

Al momento le cose da fare sono il set armatura elianod e l'arma void, e te li fai entrambi facili dato che il primo te lo dà una quest e poi lo devi solo uppare con i drop dei dungeon, il secondo devi spammare il dungeon teoria fusione energetica fin quando non ti droppa il cubo del'arma (che può andare da +7 a +9 quindi fare altri tentativi per +9 sarebbe meglio)

Se il tuo equip non è buono per i nuovi dungeon puoi comprare in board un set secret con i bauletti (bauletto arma secret, bauletto disopra secret etc...) che mo costano intorno ai 500k

Con questo puoi poi andare al grind per prendere la seconda arma più forte (rosso raid) e l'armatura più forte (rigomor)

Però da quanto ho capito coll'evento jump della quarta classe di elsword dovrebbero darti l'arma del raid +9, quindi potresti pure aspettare che lo fanno e ti fai uno o più pg da zero quando ci sarà l'evento

Al momento ci sta l'evento per noah, quindi se vuoi farti un nuovo pg ora potresti andare con lui, però lo consiglieri se hai già soldi perchè con questi eventi per pg livelli veloce ma poi ti mancano i soldi accumulati dalle epic quest e dai dungeon

Per le gilde mi è sempre capitato che gli inviti random che ricevevo erano a gilde con gente socievole e con server discord, ti posso consigliare quella dove sta il mio main che è chiamata Delinquent

Ok all clear thanks again ^^

Buonasera Ploko,

i contenuti dei due vecchi forum di Elsword sono stati cancellati permanentemente durante ciascun aggiornamento del software del forum (WBB), finora avvenuto solo due volte.

Così come son andati persi i contenuti del primo forum (WBB3) durante il passaggio a quello in WBB4, anche in questo nuovo forum (WBB5) non vi è alcun contenuto postato nel precedente forum.

Buonasera anche a te! Grazie tante della conferma anche se è su uno spiacevole evento :tears:

1. Thanks, but I meant it in another way, here's an example:

Lets say those people login in these servers:

Ruben 1:

NekoFox22 [ES]

Dandelion [EN]

Ruben 2:

Jinpo [IT]

Rupert [PL]

Then they all try to do Bethma lake, will the matchmaking be across servers and form a 4 players team or it's restricted in those servers so I'll form two 2 players team?

2. Thanks! That ansewered the question

Tutto lavato via al tempo del merge, gli account in gioco sono però rimasti.

Però, però... un Threads è stato salvato e screenshottato per intero, quello sulla Tavola. A parte quello si è perso tutto.

Ah peccato, grazie per l'info, per l' account in gioco si quello ce l'ho, non mi riferivo ad aver buttato via il vecchio pg fortunatamente, solo l'account per il forum XD

Avevo del link salvati nei preferiti, ma reindirizzano a questo forum, e da una veloce occhiata non credo siano stati archiviati, quindi immagino tutto il contenuto del vecchio forum sia stato eliminato?

Anche per esempio account creati lì? In quanto ne ho creato uno nuovo per entrare in questo ed usando la stessa e-mail non mi ha dato problemi di "account già esistente"

I mean the servers named after the regions (Ruben 1, Ruben 2, Elrianode 1 etc...), not between EU, INT, NA and others

1. The matchmaking for PvE or PvP happens only inside that server or across all of them?

Cause knowing this I'd chose the orange or red labelled servers as they're more populated, but if it doesn't change anything then green ones for less disconnection errors I guess

2. It is known where these servers are located? I mean, maybe Ruben 2 is in Germany, Elrianode in Spain etc...

Cause knowing this I'd take a server located the nearest to my region for less disconnections errors