Posts by Value

Ciao tutti!
    Oggi ho trovato il titolo ‘Un vero tesoro’ sul main.

Domanda secca... In quali DG conviene usare il titolo?
    Perche?

Se lo si usa con altre persone con il titolo la % di drop degli scrigni si somma?

Vi chiedo queste domande perché (non sapendo che non fosse vendibile,scambiabile ecc) non ci vedo chissà quanta utilità.

Illuminatemi pls

Grazie.

Ciao Kel grazie infinite per la risposta, adesso ti chiarisco il mio pg.

Attualmente ho 182 di resonance, avendo 3 pagine ho tutte le possibili combinazioni (exp drop, ed drop , polariz skill trasc e danno boss).

In dg mi drogo di pozze già con la CU quindi non sono affatto un problema.
    Attualmente la mia CU ha 83% critico e 85% di devastazione e pensavo di lasciarli invariati ( dimmi se te sarebbe meglio diminuire o alzare qualche valore), tutto il resto ho già danno boss a 120% se non erro o giù di lì e 120% vel attacco.

Quello che mi premeva sapere sono le skill da dg da usare ( e con quale dei 2 effetti metterci sopra) e in che modo usare la CS

(Esempio ‘essere sempre in cuore forte?!’ )

Spero di essermi spiegato 😅😅

Ciao a tutti!

Da qualche giorno mi gira per la testa di cambiare classe alla mia Eve in CS.

Se qualcuno può aiutarmi con una Build delle Skill da usare e i vari settaggi delle statistiche (critico,devastazione ecc).

E qualche dritta su come usarla.

Grazie a chiunque mi risponda.

Ciao a tutti!

Come da titolo, torno ad Elsword da pochi giorni ed ho notato parecchi cambiamenti ( io mi ero fermato al livello massimo 70, per farvi capire).

Mi servirebbe qualche dritta su che set fare (buono sia per pve che pvp).
    Ho una Code serial attualmente al liv 90.

Altra cosa, come settare le statistiche al meglio per la mia eve?

Inoltre se avete voglia di spiegarmi le maggiori novità che ci sono state in questi ultimi anni di inattività mi rendereste il gaming più chiaro... ora ho tutto un po’ confuso 😣

Grazie in anticipo a chi risponderà