Sera. Cito per punti:
- Il nemico che hai cercato di colpire a 0:04 non sembra aver preso danno, tuttavia il mostro è rimasto bloccato e ha attaccato senza eseguire correttamente le animazioni, oltre ad essersi teletrasportato subito dopo, rendendolo un palese episodio di lag;
Questo succede praticamente sempre con quei mob, il punto è che con qualsiasi altra skill sarebbe morto, con cacciavite non prende mai danno. E il lag di quel dg era un lag "normalissimo", un tipo di latenza normalissima da quando c'è il merge.
- Hai usato la skill Tornado contro la stessa tipologia di nemico a 0:10, tuttavia non è possibile stabilire se si tratti dello stesso colpito in precedenza dato che potrebbe anche essere stato un mostro diverso a tornarti. Durante l'utilizzo della skill si può inoltre notare che il danno non viene inflitto subito per ogni colpo bensì diviso in due momenti, altro segno della presenza di lag consistente;
Il mob in quell'occasione è morto usando Tornado. Per cui lag o meno, il danno è stato percepito.
- Infine, a 0:20 viene utilizzata una quarta volta la skill che tuttavia infligge danno. Il mostro infatti prima dell'esecuzione della skill ha più di metà vita, mentre alla fine della skill ha 1/3 di barra vita. Dato che non è stata riportata alcuna statistica del personaggio usato e dell'arma equipaggiata si potrebbe considerare una semplice "mancanza di danni" dovuta a statistiche troppo basse.
Ne dubito parecchio, perchè:
Statistiche (Eltrion +11, leggendaria)
Non ho avuto alcun problema in danni per quanto riguarda le varie skill in Debrian.
La segnalazione non è stata scartata ne' il thread chiuso, dunque non vedo perché rispondere in modo così sgarbato. In mancanza di fonti attendibili di dati una segnalazione del genere sarebbe inutile anche se inoltrata, dato che sarebbe nuovamente scartata per impossibilità di giudizio dovuta a lag.
Veramente è stata scartata: cito "Come potrai immaginare, non è possibile attribuire la colpa del mancato danno ad un bug quando si cerca di usare la skill all'interno di un dungeon con così tanto lag", ergo la segnalazione non sarebbe mai avvenuta secondo tale risposta ed è stato automaticamente escluso il bug.
Ora, siccome son un sacco di Debrian che faccio, io non laggo, ma capita che qualcuno nel team lagghi (visto che siamo EU ormai), che succeda solo con cacciavite mi lascia perplessa.
Non mi va neanche giù che mi si dia della sgarbata, perchè il mio post è stato praticamente liquidato ed Elsword è afflitto da una marea di bug che non vengono risolti il più delle volte. Non ho offeso nessuno mi sembra, ma permettiamo che mi irriti un attimino se dopo tutti questi dungeon la risposta fornita è: è per il lag.
Cacciavite force per me è nettamente superiore all'altro e vorrei poterlo usare, dato che il gioco teoricamente me lo consente.
In questi casi puoi benissimo utilizzare un programma di registrazione esterno dato che il Regolamento di gioco non specifica di usare esclusivamente il registratore interno di Elsword (paragrafo 5.4), che viene tuttavia consigliato per la semplicità di utilizzo, per l'originalità dei file e permettere una qualità di registrazione generalmente buona.
Ciò che ho detto sul recorder era per far intendere che quel lag che si vedeva era puramente grafico a causa del recorder, che fornisce tutt'altro che buona qualità data la sua pesantezza in realtà. Quindi, era per far capire che non era dovuto ad un lag personale, in quanto anche senza recorder avviene esattamente allo stesso modo. Ho registrato di botto proprio con l'interno perchè non trovavo normale che continuasse a succedere in ogni dungeon.
Tornando al rendere idonea la segnalazione, se mi sarà possibile provvederò ad aggiungere i video. Grazie
Edit:
Basta mettere il video a rallentatore per vedere che il mob parte a circa metà vita, e poco prima che cacciavite venga eseguito i suoi HP scalano ad 1/3 e rimangono ad 1/3 pure dopo l'esecuzione di cacciavite. Quindi di fatto non è stato cacciavite ad infliggere danno. (ho riguardato più volte e ne sono certo).
Volevo solo precisare questa cosa, il lag è più che evidente, ripeto.
Quello che hai visto succede su tutti, che usi cacciavite o no è praticamente la stessa cosa. E ribadisco, lag altrui o meno, questo non si verifica con le altre skill, ma solo con cacciavite. Per cui, grazie del feed.