raga ma a nessuno da fastidio che continuano a modificare/nerfare/buffare elsword?
personalmente mi piaceva fino a elision, poi ha preso una strada troppo diversa.
inizio a giocare veramente poco.
odio l ultimo dungeon che si fa party in 8 persone.
raga ma a nessuno da fastidio che continuano a modificare/nerfare/buffare elsword?
personalmente mi piaceva fino a elision, poi ha preso una strada troppo diversa.
inizio a giocare veramente poco.
odio l ultimo dungeon che si fa party in 8 persone.
tutto interessante ma avro gia quittato!
per me elsword inizia ad andare alla cieca per nuovi dungeon
non trovo il senso delle nuove armature, quando bastava mettere le pietre "tipo elianod" migliorate.
da quando sono usciti i dungeon di varnimyrnon ne ho fatto neanche uno tranne per quest epic
spiegatemi come si arriva ad avere cosi tanti CP, capisco anche la +12, ma arrivare a 1.777.450 MADONNA
personalmente sono contento che esce qualche cosa di nuovo, anche se dopo i raid ho rinunciato a farli.
per i nuovi dungeon anche se ci vuole 500k CP per me non è definitivo, se piu della meta non arriva sicuramente lo abbasseranno.
il debuff è come fare il lv200 quest di gilda, anche il mob piu nabbo ti shotta
per la maggior parte in kr hanno piu di 1kkCP
a breve uscira
Laby
, volevo sapere quando aumenterete gli slot di creazione personaggio
? al momento solo 26/26
e non ho voglia di cancellare un pg![]()
![]()
ciao volevo sapere se fate i Raid?
giustamente non mi limitero solo a quelli ma anche ad altri dungeon
sono una CU
fatemi sapere se posso unirmi grz
non male come idea!
pero ho sempre giocato in modalita finestra e non ho mai avuto problemi, non mi dispiacerebbe godermi il gioco a schermo intero, oltre alle tue idee.
quando clicco con il tasto destro mi compare una strana finestra.
non ho fatto caso all orario ma guardero.
per adesso mi capita in void e drabaki.
Kauket a te capita dove?
volevo sapere se avete problemi ai server per via che è da 3 giorni che continuo a crashare almeno 2 o 3 volte al giorno.
e naturalmente non riesco a fare screan per via che appena compare la scritta " nessuna connesione al server" si chiude elsword.
ho provato con altri giochi ma da me funziona tutto ok!
per me un perban è esagerato.
cmq bastava avvisare ed eliminare tutti gli account creati con le rispettive ricompense e in conclusione mandare un avviso.
quindi hanno messo 2 skill force per pg molto carine. si droppano solo a elianod o anche da drabaki e hero?
ho guardato da tutte le parti in forum ma non trovo un vostro thread dove elencate tutte le nuove skill force!
sono curioso di sapere quali sono grazie

se volete provare anche voi:
non è possibile fare un dungeon Drabaki con il lag skill di determinate classi, andare avanti cosi si sprecano vite, pozze per niente. Lunica soluzione è non fare piu Drabaki.![]()
si puo rimediare al lag skill?
A me piacciono tutti i personaggi tranne Aisha
che non vado matto, purtroppo il problema è la Kog
che ogni 2 settimane fa un rebalance. Quindi è inutile fare un personaggio ma seguite la corrente della kog.![]()
sarei interessato a entrare ma la vostra squadra elite comè composta?