È compreso di ali, l'accessorio nuovo?
No, senza ali
Price ?
the price is 1.1kkk (without wings)
È compreso di ali, l'accessorio nuovo?
No, senza ali
Price ?
the price is 1.1kkk (without wings)
Salve, vorrei vendere il mio set ET/Evil Tracer COMPLETO, 5/5 più arma e accessori, accetto offerte, scrivete quì sotto, in pm o in game a Reebis
- - -
Hi, i want to sell my full ET/Evil tracer, pm me or contact me in game, Nick : Reebis
L'unica cosa che ti posso suggerire è di segnarti il Pin da qualche parte, in modo che così eviti questo tipo di incidenti.
come dire ad una persona grassa "guarda, se mangi meno dimagrisci", penso sia abbastanza ovvio ^^' BTW sono tornato dopo anni e ho trovato il gioco davvero morto, sia in game che fuori (forum), all'epoca quando mandavo un ticket entro 10/12 ore ricevevo sempre una risposta, addirittura adesso passano più di 2 giorni... che poi non mi stupisco nemmeno, quando provo a rispondere quì sul forum con un link esterno prima che venga visionato passano 2 giorni quasi. Posso capire tutto, ma in un forum il dibattito immediato dovrebbe essere un must.
animale preferito dai panettieri? Pan-Da
Favorevole, io personalmente già è tanto se ne ho uno solo di avatar ma effettivamente sarebbe comodo per chi vuole cambiare e non perdere tempo
Secondo me è una buona idea renderebbe il tutto più chiaro e "pulito" (e magari così mi sarà più facile trovare uno che mi venda quel cavolo di briaccialetto officer per raven)
Sfavorevole
Ma qualle elsword o essword,
Sto gioco si chiama da anni BUGSWORD, non ha altri nomi più adatti.
Lagsword, Crashword, P2word, Elsdead.
io avevo pensato a "liberatidituttiirisparmiecompraquellavatarWORD" però in effetti "P2word" è più corto
Nia: Anche se imprigionati dalle avversità della vita...
Yoko: L'impronta dei nostri ricordi ci aprirà le porte!
Leeron: Anche se ostacolati da infiniti universi...
Viral: Il nostro sangue bollente cambierà il destino!
Simon: Attraversando cieli e dimensioni...
Brigata Dai-Gurren: Noi percorreremo la nostra strada senza alcuna esitazione!
Simon: Sfondamento dei cieli Gurren Lagann!
Brigata Dai-Gurren: Con chi credete di avere a che fare!?
Per me è la cipolla.
Metafora profonda e che fa riflettere, sei riuscito a mette a paragone Elsword con le lacrime dovute alla cipolla, p o e s i a
"The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead."
boh volevo rendervi partecipi
Vorrei comprare il braccialetto el officer per raven (NON scuro), contattatemi quì sotto al post, in pm, o se preferite in game
nick in game : Reebis
do you sell the servant in pieces?
Ciao, per il pc prima di tutto ti consiglio di controllare i requisiti minimi richiesti CLICCAMI
Da quello che c'è scritto non dovrebbe servire un pc particolarmente performante ma non ci farei troppo affidamento quindi se vuoi ti consiglio qualcosa io
Se hai la possibilità ti consiglio un fisso, dura molto di più e vale la spesa, di contro non puoi spostarlo, a meno che tu non faccia molta palestra ^^'
comunque sia, di scheda video ti consiglio una "nvidia 1060 ti" con 6gb di memoria (che è la parte più costosa diciamo)
processore direi un intel core i5 di ultima generazione
e almeno 8 o ancora meglio 16 gb di memoria ram
poi ovviamente dipende dal budjet che hai, questi sono componenti per un pc di fascia media diciamo o poco più ma per giocare ad elsword e fare qualche piccolo lavoro di editing dovrebbe essere più che sufficiente.
Se devi lavorare con programmi pesanti consiglio di passare ad un i7, a grandi linee se vuoi farti un'idea su componenti e varie "fasce di prezzo" ti consiglio questo sito CLICCAMI
* S P O I L E R *
Quello che leggerai da quì in poi se non hai visto la serie potrebbe essere spoiler
Perchè non creare una bella pagina per parlare di Rick e Morty? mica sarò l'unico ad averla vista
La season 4 è alle porte e ci sono 1000 cose irrisolte e non spiegate, di base questo thread servirà per tutti quelli che come me amano la serie e vogliono ipotizzare teorie o possibili spiegazioni, su Evil morty ad esempio o su Beth e la possibilità che possa essere davvero un androide. ecc.
che ne pensate? quale è la cosa che vi crea più hype della serie? e soprattuto è davvero così buona la salsa szechuan?