Are you online on Els now?
My nick in Nekomura98
Are you online on Els now?
My nick in Nekomura98
200kk?
Hi, are you selling Black Mass Wings?
Confermo quanto detto da Kauket, oltre alle skill One-Shot, sto avendo MOLTI problemi con Ereda.
Ogni 2-3 partite vi è un'imminente crash e non per colpa della mia connessione. Proprio oggi sono crashata ben 5 volte.
Da quello che so è possibile modificarle andando da Aran.
Presento anche io lo stesso problema, al primo tentativo sono riuscita a prende gli oggetti venduti in banca e sono anche riuscita a comprare degli accessori ma non sono riuscita a inserire gli oggetti che volevo vendere. Ho provato ad entrare nelle terme ma spuntava il messaggio "Caricamento in corso...". Alla fine ho chiuso Elsword tramite la gestione attività ed ho riprovato a fare il login ma non mi fa neanche prendere Accedi...
Riscontro anche io questo problema...
Hello,
as indicated in the title I wish to exchange my accessories Servius Lu for accessories Mariposa Lu.
come indicato dal titolo desidero cambiare i miei accessori Servius Lu per gli accessori Mariposa Lu.
Contattatemi qui o in game(Nekomura98) / Contact me in forum or in game(Nekomura98)
Sell:
Seals not included
Vendo:
Sigilli non inclusi
Contattatemi qui o in game(Nekomura98) o qui sul forum!/ Contact me in forum or in game(Nekomura98)