Posts by YameteNiiSan

Volevo una lista dei pro e contro di chi se ne intende di questo nuovo personaggio che dovrà uscire tra poco.

Le classi di cui vorrei saperne di più sono la seconda e la terza, la radiant soul e la nisha labyrinth, per la precisione sono interessato solamente al PVE.

La velocità con cui clearano i settori, le skill da alto danno per il bossing e l'utilità che potrebbero dare al team nei raid.

Sono minimamente paragonabili al danno che potrebbe fare una OZ o un NI nei raid? all'utilità che potrebbe dare una CU, Centurion o un Bluhen?

Poi il V sistem di laby, qualcuno può spiegarlo nel dettaglio? non ci ho capito un bel niente z.z

Avendo la lista completa (aprendo prima il guardaroba e poi usando il ticket) è possibile usare il ticket nei avatar dove è possibile utilizzarlo.

Aprendo il guardaroba utilizzando il ticket ti verranno mostrati solamente i avatar dove è possibile utilizzare il ticket.

Alcuni avatar non possono essere messi all'interno del guardaroba avendo comunque sia l'item "fisico" (se cosi possiamo intenderlo), perché non sono presenti nella lista completa.

Ad esempio il set ufficiale della Squadra di Ricerca ("pg", scuro), mentre la versione rossa (che sarebbe quella normale) è presente ed è possibile inserire nel guardaroba.

Mentre ci sono set avatar che pur non essendo sciogli, evento o simili non possono essere utilizzati tramite il ticket pur comparendo nel guardaroba, dove è possibile utilizzarne l'aspetto solamente possedendo l'item originale.

Ad esempio il set [Sogni d'oro], sia la versione azzurra che quella rosa.

scrivo solamente i nomi completi dei disopra per eve dato che scriverli tutti e 6/6 x 2 mi sembrerebbe esagerato.

[Sogni d'oro] Disopra Buon giorno (Eve) questa è la versione azzurra

[Sogni d'oro] Disopra Notte da sogno (Eve) questa è la versione rosa

i nomi dovrebbero essere uguali per tutti i pg... penso

o come il set Summer romance, sia la versione ("pg", blu di mare) che la versione ("pg", rosa corallo)

nome completo dei disopra:

Disopra Summer romance (Eve, blu di mare)

Disopra Summer romance (Eve, rosa corallo)

La ricerca del guardaroba magico va utilizzata inserendo tutte le maiuscole, esempio:

Disopra da ufficiale della Squadra di Ricerca

è possibile cercare il disopra nel guardaroba inserendo anche solamente "di Ric"

non è obbligatorio inserire il nome completo dell'item che si vuole cercare. ma è obbligatorio inserire le maiuscole nei punti giusti.

ps. il set ufficiale della Squadra di Ricerca versione scura sarà presente nel wardrobe, magari per qualche aggiornamento futuro dato che è presente nel wardrobe koreano, almeno suppongo verrà messo.

per i set [Sogni d'oro] e Summer romance non saprei dire nulla con certezza, solamente che non è possibile utilizzare il ticket per ottenere questo aspetto, sottolineo che è un semplice set shop limitato nel tempo, cosi come lo è il set Coniglietto, che giusto per dire è possibile avere tramite il ticket.

I 2 set che sto citando sono set shop usciti di recente, non come lo swaat o il set coniglietto che ci sono ormai da... boh?

pps. se un gm o qualsiasi addetto al gioco vedesse questo post, pregherei che vengano inseriti i set [Sogni d'oro] e Summer romance all'interno della lista dove è possibile utilizzare il ticket... soprattutto perché è l'unico set che voglio avere tramite il ticket.

ppps. a giusto, anche il set ufficiale della squadra di ricerca versione nera giusto perché farebbe comodo... non per altro.

Personalmente sono sicuro al 99% che tu abbia missato il tastino "utilizza" e hai solo arricchito, non penso sia un bug dato che anche un mio amico ha perso il disco lv2 giallo, però poi spiegandogli come funzionava ha confessato di aver toppato alla grande, ti spiego come funziona il sistema (da quel che ci ho capito io).

In questi dungeon non puoi più buttarti a caso e skillare di prepotenza (cosa che ha funzionato in tutto fino adesso).

Era anche l'ora che cambino un po' il pve, era diventato un rush ignorante di pozze e skill...

Per sopravvivere puoi solamente fare due cose, imparare come funziona il dungeon, infatti una volta imparato non crepi più 10volte a run, non importa che equip hai, se ti prendono sei morto, lo dico perché ho visto un amico full elia +10 venire oneshottato dalla frecce di 12-3 (non parliamo di 12-4 che li sono dolori).

Non giocare con persone che laggano (senza fare nomi), se qualcuno lagga in questi dungeon è finita... passerai un brutto quarto d'ora.

Ti consiglio inoltre anche se farai meno danno, di prenderti una seconda pagina risonanza, oppure di resettare quelli di adesso, non in danni, non in resistenze ma in drop, fare questi dungeon è già difficile se poi non ci droppi niente che lo fai a fare.

Sinceramente io ho nominato la maria solamente mentre uppavo, per l'estrazione della pergamena mi importa poco e nulla.

Che la estrai o meno se hai un pezzo equip sulla quale vuoi utilizzarla, non risparmi prima ad uppare direttamente l'equip?

Comunque è un aggiornamento che hanno fatto il 31 di dicembre, e quelli che fanno gli aggiornamenti sono persone come te... magari loro non lo passano davanti al pc a bug fixare o giocare ad elsword (?)

E dico ciò da uno che deve estrare come te una pergamena, in più il game mi ha mangiato 3k ec (per la quale ho già provveduto a mandare un ticket), giusto per dirne una.

Penso che il problema della tua EM sia che non spammi abbastanza skill, il fatto che ti metti a lanciare palle di fuoco è già un problema che potresti evitare drogandoti di pozze.

in Void, Henir e Raid la VP è meglio della EM facendo più dps a singoli o pochi target.

La EM la vedo come una Miho che mi tiene i boss immobili lasciandomeli shottare (?), ovviamente è utile per chi in Henir riesce a oneshottare tutto e vuole solo una EMacchina del ghiaccio.

Ovviamente sono solo pareri personali, detti poi da me che giocavo la EM in S1 per rompere l'anima alle persone spammare proiettile magico in pvp.

Dopo l'ultimo update aprire il gioco è diventata un'impresa, dopo l'inserimento dell'ID e password il gioco sembra partire ma quando spunta la scritta "connessione al server..." il gioco crasha da solo, devo ritentare più e più volte per riuscire ad entrare in game.

Pensando che sia colpa del mio antivirus l'ho chiuso e provato ad aprire il game, il tutto è partito al primo tentativo, non so se sia una coincidenza o meno, disinstallato l'antivirus vi farò sapere (se me ne ricordo) se il problema persiste :x

Non dando per scontato quindi che sia per forza colpa del gioco (ovviamente non escludo questa ipotesi), magari c'entra qualche mal abbinamento (se cosi posso dire (?)) con qualche altra app sul pc.

Comunque in game (dopo i svariati tentativi di entrarci con l'antivirus attivo) non riscontro alcun lag e crasha raramente, quando crasha so per certo che è colpa della connessione dato che per qualche minuto discord sembra morire e le pagine su internet non caricano.

Non vale la pena sprecare pergamene per cambiare l'effetto fisso delle armi o armature al di fuori della void e del set elianod.

Per arrivare a 50k è facile, e lo dico non perché posso comprarmi quel che voglio ma perché l'evento d-day ti da un'arma +9, se non arrivi a 50k e ti manca uno sputo anche gli arrichimenti (es. critico, danno extra, devastazione ecc..) aumentano leggermente la forza combattiva.

I dungeon di elia richiedono minimo 50k fino ad arrivare a 150k, non che sia abbastanza per far danno in questi dungeon...

Da come stanno le cose molto probabilmente l'arma è permanente, in passato non hanno regalato pergamene +10 ma armi +10 (che nonostante l'up facevano altamente schifo non erano chissà cosa).

Posso dire con (quasi) certezza che l'arma è permanente perché di solito gli item a tempo non possono essere commerciati, venduti ai npc o smantellati.

Tralasciando l'arma, la descrizione dello scrigno è strana, dura 30gg ma sarà eliminato il 30 o 31 (adesso non ricordo), se io completassi la quest il 29? posso solo pensare che sia stato tradotto male.

Comunque sia (fuori discussione o meglio solo in parte) ho una miriade di item evento con su scritto chiaramente "sarà eliminato al termine dell'evento", ma questi item sono ancora a fare muffa nel mio inventario, non vedo perché siano ancora qui ma ci stanno restando da diversi mesi, alcuni anche anni (non che la cosa mi dia fastidio).

Detto questo il "chiaramente scritto" e il "perché dovrebbero lasciarla" non è una risposta o una motivazione sufficiente a parer mio, anche perché qua stiamo parlando dell'arma e non dello scrigno.

p.s. Comunque sia ho letto la domanda solo per metà, anche perché mi è sembrata più una supplica che altro......