Ok potete chiudere la proposta era solo un idea.
Posts by markwell91
-
-
Salve vorrei fare una proposta di cambiamento e miglioramento(rebalance) di una skill del personaggio chung classe deadly chaser ( messaggero della morte) e cioè vorrei che si portasse a 250 o 300 mp la skill quest Comet crasher(impatto della cometa) oppure a 300 MP come una skill trascendenza da sbloccare sempre con la quest di Camilla mentre la skill stelle cadenti scenderla a 200 o 250 mp, in modo tale da dare al deadly chaser una skill come impatto della cometa da 250 o 300 mp definitiva per shottare meglio i boss e non stelle cadenti che hanno la stessa valenza di colpo della Fenice di Rena ma con meno efficacia sui boss singoli, non so se mi spiego, cmq questa è una mia idea, ditemi cosa ne pensate, aspetto idee e pareri.
-
Lilian puoi aiutarmi tu a segnalare questo problema al 187 ? Il numero fisso è questo Edit By Huyana: Dati personali spiegando se possono liberare gli accessi a tutti i siti incluso https//gameforge.com il problema si presenta a Palermo, Grazie comunque dell'aiuto, se non me lo risolvono mi sa che dovrò abbandonare per Elsword e vabbè pazienza, una buona serata a tutti voi, potete chiudere la discussione.
-
-
-
Buongiorno mi si è presentato un problema al quanto grave da ieri mattina dopo le 11, e cioè non riesco più ad accedere al gioco di Elsword né a tutti i siti gameforge con la mia connessione wifi Tim fibra, ora non so che fare, ho provato ad aprire i siti gameforge con la connessione dati Mobile ed è tutto normale mentre ho riprovato da wifi con lo smartphone e mi da lo stesso problema di ieri allora è evidente che c'è qualcosa che è cambiata nel mio WiFi di casa, come potrei risolvere ?