Problema avvio sito gameforge ed apertura gioco Elsword da connessione wifi Tim fibra città di Palermo Regione Sicilia Nazione Italia, Grazie.

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Buongiorno mi si è presentato un problema al quanto grave da ieri mattina dopo le 11, e cioè non riesco più ad accedere al gioco di Elsword né a tutti i siti gameforge con la mia connessione wifi Tim fibra, ora non so che fare, ho provato ad aprire i siti gameforge con la connessione dati Mobile ed è tutto normale mentre ho riprovato da wifi con lo smartphone e mi da lo stesso problema di ieri allora è evidente che c'è qualcosa che è cambiata nel mio WiFi di casa, come potrei risolvere ? ;(;(

• Credo che sia lo stesso problema riscontrato da un mio amico qualche settimana fa (discusso in questo thread); il problema però non riguarda il gioco o GameForge, ma, come spiegò il GM Feynd, riguarda la tua rete. Dovresti contattare gli operatori della tua linea e spiegare il problema, al mio amico hanno risolto nel giro di qualche giorno.

rDEUFdbs_o.png

• Puoi sia aprire una segnalazione tramite il sito della TIM spiegando il problema, sia chiamarli direttamente.

In entrambi i casi comunque dovrai spiegare che dalla tua rete fissa non puoi accedere a nessuno dei servizi online forniti da una azienda (Mettiamola sul vago perchè non tutti sanno cos'è la GameForge), poi in caso ti chiederanno loro i dettagli che gli servono.

rDEUFdbs_o.png

• Lilian puoi aiutarmi tu a segnalare questo problema al 187 ? Il numero fisso è questo Edit By Huyana: Dati personali spiegando se possono liberare gli accessi a tutti i siti incluso https//gameforge.com il problema si presenta a Palermo, Grazie comunque dell'aiuto, se non me lo risolvono mi sa che dovrò abbandonare per Elsword e vabbè pazienza, una buona serata a tutti voi, potete chiudere la discussione.

Edited once, last by Huyana ().

• markwell91 presta più attenzione a quando pubblichi in forum, ti ricordo innanzitutto che non è possibile effettuare multiposting, ovvero l'invio consecutivo di due post all'interno dello stesso thread. Hai un lasso di tempo di 15 minuti per poter modificare il tuo post, se è l'ultimo presente nel thread. Qualora non fosse possibile modificare il post (ovvero superato il lasso di tempo che ti consente di modificare il post) puoi chiedere aiuto al moderatore di sezione.
    Altra cosa estremamente importante: non pubblicare dati personali all'interno del forum (e ciò riguarda anche i numeri di telefono).

Detto questo, chiudo su richiesta dell'autore.

Firma_Huyana_School.png