Posts by markwell91

Salve vorrei proporre un evento e cioè, fare un evento tipo la giornata dei mostri boss,titolo provvisorio, quindi fare accedere ad un dungeon che comprende boss tipo henir o farlo nell'henir stesso così si evita di implementare patch, che dopo aver killato una serie di mostri miniboss o boss veri e propri dare un bauletto in inventario che dia avatar bianchi di scarsa qualità ma che almeno danno change a chi non può shoppare poi sempre nel bauletto a fortuna potrebbero uscire perghe +8 massimo +9 ed anche anelli trascendenza a tempo craftabili permanenti ed infine sempre a fortuna pozze will ed oggetti in oricalco, con questi premi qui si incentiverebbero i nuovi giocatori a giocare ed anche fare conoscere il gioco, perché ultimamente lo vedo scarso di players specialmente Italiani, che ne pensate ? Attendo pareri e discussioni Grazie.:/

Salve vorrei alcune informazioni o guida riguardo il set dimensione sinistra e cioè, come mai non riesco a prendere il libro come ricompensa ? Ma prendo solo i calici ? La missione mi dice che il libro lo prendo quando terminerò l'intero settore del dungeon ma quello che non capisco è che pur sconfiggendo i maestri pvp non arrivo mai al settore finale perché mi fa uscire dal dungeon, come risolvo Grazie.:/

Favorevole, perché aiuterebbe per entrare negli ultimi dungeon, io infatti al momento non posso entrarci ne con il primo PG Rena Alba ne con il mio secondo PG Luciel classe Noblesse.:thumbup:8)

Buonasera avrei un suggerimento per quanto riguarda i personaggi Lu/ciel e cioè vorrei proporre di inserire un avatar unico che fa vedere l'effetto grafico sia per Lu ma anche per ciel come l'arma duale cioè mi spiego meglio anche l'avatar diventa duale cioè indossato da tutte e due contemporaneamente variando solamente l'aspetto fisico passando da un personaggio all'altro cosi facendo evitare di far comprare due Avatar differenti uno per Lu e l'altro per Ciel, cosi da dimezzare il lavoro già e difficile per i prezzi comprarne uno figuriamoci uno per Lu e l'altro ciel o viceversa non so se m spiego perché allora e troppo svantaggioso crearsi un pg luciel rispetto tutti gli altri personaggi non è essere uno che vuole il gioco facile ma cosi è troppo pesante ma perché allora e svantaggioso luciel come pg, comunque è solo un idea, attendo pareri positivi e negativi, grazie e buon game a tutti voi. :/

Salve allora avrei vari dubbi e varie domande, innanzitutto premetto i miei due pg più forti sono primo PG Rena classe Alba e secondo PG attivo Lu/ciel Innocenza, allora premetto che non sono molto pratico ne del set equipe end game ne del gioco in generale, ma volevo sapere una cosa,ma si può. Riuscire ad entrare nei nuovi dng di varmyr anche con tutto l'equipe +8 non per forza avendo la void a +11 ? Perché proprio non riesco ad andare oltre i 98 k con la mia Rena mentre 80 k con luciel innocent, ora se questi sono i propositi non ha più senso continuare a giocare, cmq potreste spiegarmi meglio come fare al set di elianod potenza e statiche atk magico, critico e devastazione PLS ?;(:/

Grazie mille davvero per la risposta chiarissima e per avermi allegato la guida ti faccio sapere se riesco a portare la forza combattiva della mia alba a livello decente, un altra domanda ma la questione progresso dell'eroe 10/10 dopo che la completi più volte non la danno più ?

Grazie mille, allora un equipe completo Hero dell'intelligenza Liv 26 ed arco anch'esso dell'intelligenza +9 quello che hanno dato con le ricompense dday per quanto riguarda l'elianode non l'ho ancora iniziato, ma dimmi una cosa come mai che l'elianode che mi hanno dato nelle Epic principali abbassano di un botto la combattività ?

Raga avrei un'altra domanda ma è normale che non vinco proprio nessun pvp, è vero non sono molto bravo ma a volte c'è qualcosa che non mi quadra non posso essere proprio scarso, ho una rena live 99 classata ad alba 93 k di forza combattiva però non ho completamente nessun set pvp, le combo della Rena alba sono facili o difficili? Forse li dovrei rivedere meglio.

Salve avrei una domanda/guida riguardo l'upgrade a +13 e cioè. L'upgrade massimo attuale è +11 o +13 ? E poi vendono le pergamene +13 nello shop ? E poi volevo sapere se è necessario shoppare per raggiungere l'arma almeno al livello decente +11 per fare veramente danno ed avere una forza combattiva decente, Grazie attendo spiegazioni e guide.:/;(

Sera avrei una proposta di cambiamento estetico e cioè ho notato che Raven Blade Master (Maestro Di Spade) quando va in accresci potere ha sempre il nasod con se, ora visto che ha scelto la via della spada e non quella delle armi e tecniche d'attacco nasod che senso ha far rimanere la grafica dell'accresci potere con il nasod che procura danno, non sarebbe meglio dare almeno solo al Blade master classe di Raven un accresci potere pulito e normale come un elsword ?

Salve ho un problema che è il seguente, ho un primo PG rena day breaker, con forza combattiva a 93k con set eroe completo a livello 26 ed arco Liv 26 +9 ora non riesco proprio a capire come portare il livello a 120 per giocare i nuovi dungeon di varmyr ? Attendo aiuti e spiegazioni sul come aumentare il livello forza combattiva ( ps mi potreste inserire una guida grazie.) Oltre alla rena primo PG ho anche un secondo PG luciel con forza combattiva a 63 k più indietro rispetto al primo PG ovviamente.;(:/

Salve vorrei proporre un cambiamento estetico per quanto riguarda il personaggio di luciel e cioè quando si passa da lu a ciel e viceversa anche nel menu dell'equipaggiamento fare sì che cambi anche l'icona del gruppo, cioè fare vedere gruppato ciel quando si gioca con ciel e fare vedere gruppata Lu quando si gioca con Lu e non soltanto e sempre l'icona di gruppo del personaggio che nel mio caso è una noblesse e si vede solo la noblesse ora classata da poco a ishtar, spero di essermi spiegato così facendo da fare vedere che conta anche la personalità di ciel e non solo di Lu in quanto 2 in uno ma con personalità e volere indipendente. :/