Posts by Trouble

Mi chiamo Phamtom Shy,tolta la z per motivi di pronuncia .

Questa è la mia prima presentazione e spero di non farvi emozionare troppo.

Inizio a dire che sono il best cancel skill RH del game:S,ho iniziato il gioco come pro da quando è uscito il chung e sono arrivato ad oggi ancora più pro di prima.

Penso di essere un giocatore tranquillo che non insulta e bestemmia,sono molto socievole e cerco sempre di aiutare tutti i nabbi.

E come ultima cosa volevo ringraziare tutti i miei slaves per avermi aiutato ad arrivare fino a questo punto <3

Trouble, ma mentre le pietre normali e rosse si ottengono in gran quantità in qualsiasi dungeon e si trovano in vendita a prezzi stracciatissimi (che a voglia ad arricchire, so praticamente infinite), le Sage so rarissime e difficili da prendere e quel poco che prendi è già tanto se ci scappa l'evento, ragion per cui sarebbe d'aiuto aumentare la possibilità di ottenere i risultati sperati non dico subito ma con meno sbocco.

Mica si può avere tutto “gratis”

Patetico 😂

Già il fatto che la vedova ha uno delle combo basi in stoic più op del game ,non ti fa un po’ come dire...senti un babbo dire che ha “solo “ quella combo li?

Post come questi ti fan sembrare solo più ridicolo

E “ makabe è in rank 2 perché usa mulino”

🤣🤣

Forse dovresti anche un po’ pensare prima di sparare certe cose

E homing da quand è che vuol dire che countera il lag ?_?

come tu li vedi laggare ,loro ti vedono laggare nello stesso modo,è solo una questione di abituarsi.

Se ti fa schifo come avrò sicuramente detto precedentemente ,nessuno ti obbliga a restare e a continuare a giocare.

L’unica cosa che avvantaggia è alcuni classati rispetto agli altri e la CR è uno di quei pg avvantaggiati

AHHAAHHAHAHHA dire che MM è op perché ha le skill “homing” fa troppo ridere,quanti MM vedi in classifica ^_^?

Non ti fai un po’ pena da solo a continuare questo discorso?

“Non riesco a salire perché trovo solo Es che laggano”

Poi col tuo “un utente che non dispone di queste mosse” ok ma usi un pg che ha Full invulnerabilità solo combando e vorresti lamentarti?

XD

Perché chiuderlo? Al massimo quitta te e pace, a chi non piace basta disistallare il gioco non ci vuole nulla eh.

Fare post di questo genere è Inutile,abituati e impara a giocare con il lag invece di lamentarti,senno quitta pure dato che nessuno ti obbliga a rimanerci.