bro hai appena postato cringe bro
Che poi tranne raven ed eve tutto il resto è subpar, non capisco la sorpresa. Elsword lo si gioca senza audio, aggiornati bro.
bro hai appena postato cringe bro
Che poi tranne raven ed eve tutto il resto è subpar, non capisco la sorpresa. Elsword lo si gioca senza audio, aggiornati bro.
Poteva non esserci strategia neanche prima, ma almeno prima si giocava effettivamente anziché tirare le skill a caso.Detto questo secondo me la specializzazione completa delle classi nei due tipi di atk non cambia assolutamente nulla dato che ora le classi ibride non vengono comunque usate sfruttando sia magico che physical attack.Si possono usare entrambi, ma non nella stessa build.
Gioco dalla beta, sempre stato un no-brainer il pve. Quel poco di tattica che poteva esserci nel gioco è stato gettato fuori dalla finestra con le +10 e le skill pulisci settore di certe classi (cbs infame) che poi sono state date a quasi tutte le classi come contentino rendendo effettivamente i tasti z e x inutili per buona parte delle classi ranged e le melee dopo che si ottiene la void +10.
Detto sinceramente, il pvp di elsword è sempre stato (o almeno per come l'ho visto e vissuto io) spam spam spam uccido, e fino a qualche tempo fa neanche facevi in tempo ad entrare che magari ti trovavi il tipo con +11/+12 che ti shottava a caso e in quel frangente la strategia dov'era? E ora come ora, a quel che si dice in pvp si lagga talmente tanto che di impegno e strategia puoi metterne quanto ti pare ma se il tipo che ti becchi lagga non puoi farci nulla se non sperare di riuscire a vincere.
In ogni caso, trovo che ci sono classi che perderanno il loro senso e il loro gameplay, poi staremmo a vedere che cosa tireranno fuori, va a finire pure che ci ripensano e lasciano le classi così come sono, staremo a vedere tra qualche giorno con Elsword, Rena ed Eve.
Il tipo che shoppava come il cristo c'è sempre stato e questo posso riconoscerlo, ma che sia uno spam spam spam uccido è onestamente ridicolo da dire. Anche ai tempi dei runner e di proiettile magico OP (il vero apice dello spam) dovevi saper combare, x droppare, calcolare i tempi, predictare l'avversario e via dicendo.
Ma non eravate voi che volevate un bilanciamento,ora che lo avete ottenuto vi lamentate mah...
Hai ragione, specie negli ultimi tempi, questa differenza ha perso sempre di più la sua ragione di esistere, e andava modificata, ma alcuni personaggi e alcune classi non vincevano per tanto per la forza ma per la strategia che offrivano...invece a parità di condizioni alcune classi vedranno i loro vantaggi venir meno perchè alcune non le potranno mai raggiungere ne a livello di combo ne di skills. Mettendo tutti sullo stesso livello, a parità di condizioni, certe classi insomma perderanno il loro "perchè". Però prima di tutto bisogna ben vedere cosa ne verrà fuori, aspettando di avere maggiori dettagli su cosa la kog ha deciso di modificare.
Tu consideri strategia usare più consumabili possibile e poi tirare a caso più skill possibile in testa ai mob?? La strategia si els non esiste più da molto tempo ormai...
Mai esistita, né con Berrut ultimo boss di henir allora né con Rosso adesso. Il pve di elsword ha sempre fatto pena, l'unica componente che richiedesse un minimo di abilità è sempre stato il pvp.
L'eliminazione delle classi ibride è solo il soddisfacimento di richieste che portiamo avanti da anni, non ha mai avuto senso per classi con p.atk avere skill a trazione di m.atk soprattutto considerato il sistema di elsword in cui i valori delle armi sono prefissati e non puoi decidere di aumentare il valore di p.atk per aumentare il danno di certe skill che gradisci rispetto ad altre per rendere più personalizzabile la tua esperienza di gioco. Lo hanno provato col renewal (correggetemi che ho la memoria corta, il periodo in cui sceglievi una skill e basta rinunciando all'altra ed erano significativamente diverse) ed alla gente non andò a genio, forse anche per la poca scelta di skill e di come tutti usassero la solita build ma stiamo divagando.
Io mi preoccuperei dell'imminente +14 in arrivo, se il gioco regge e rimane aperto fino al +15 tanto di cappello ma mi ci scommetto la fava che l'inizio del declino partirà con quello. Tutti sul nuovo gioco della kog come fecero con GC, tanto le animazioni ed i moveset li hanno già rubati.
Direi che qui si sta esagerando non poco. Esiste un regolamento che va seguito, non si può fare il bello e il cattivo tempo con termini e immagini che non sono concesse secondo il regolamento del forum. Siete andati un po' troppo oltre.
AHAHAHAH COME TI PERMETTI, ma chi ti credi di essere scusa, leva 'ste censure. Boh.
Fai il bravo.
delicious
Solo io me lo ricordo che su irc diceva che non spendeva capitali ma poi uscirono gli screen del suo acconto? Delle sue lamentele continue perché non riusciva a gitguddarsi ed era un gearato della madonna? No? Ok.
Ok grazie crescka stavo quasi per quotarti per ringraziarti quindi capisci il mio apprezzamento
Si ma
dove si spamma?