Posts by Worldink

Si, l'ho notato, difatti è anche tornato il tizio che mi molestava e cercava schiave, così come il tizio disagiato che chiedeva alla gente cose sul sesso fingendo di cadere dal pero e parlava di suicidio... Sono ricomparsi negli stessi giorni, sarà che sono tornati dalle vacanze.

Wah! quindi qui c'è schiavitù minorile, chiamate il 118.

Al massimo mandateli al nostro stesso centro di alcolisti anonimi, dopo 2 secondi diventeranno bravi pimpi.

(Droga venduta separatamente al kilo)

Ciao sono Worldink.

i miei parenti e amici mi chiamano World o Rink-o(il secondo è quello che viene usato più spesso); frequento lo stesso gruppo di alcolisti anonimi di Reblag, ma forse se sono anonimi non dovevo dirlo. In ogni caso gioco spesso a ad elsuord (vedesi thread precedente) quando il mio datore di lavoro non mi riempie di pratiche da firmare, in quel caso ignoro la cosa e gioco lo stesso. Ho passato molti anni della mia esistenza a capire i valori della vita, con elsword ci sono voluti due secondi.

Ammiro l'enorme differenza similitudine delle classi, per questo sono qui a divertirmi ad annoiarmi insieme a voi.

Pratico 781 sports differenti, ma quello che preferisco sono le flessioni quando mi alzo dal divano per prendermi da bere; spesso mi trovo in compagni di quello citato sopra per trovare modi di spacciare orologi qualcosa che ci occupi le giornate.

Sono alto 1 metro e tanta voglia di crescere, la mia macchina è degli anni 80 e sto aspettando ancora che qualcuno mi paghi i lavori da informatico…. (probabilmente non dovevo usare la lavatrice per i pezzi di ricambio); non so nemmeno io quello che dico in questo thread, però vi rassicuro che vi pentirete di leggere questa presentazione.

Aspetto con ansia le vostre critiche e i commenti negativi,

un gran abbraccio dalla persona che si trova dietro di voi (non voltatevi)

Rink-o