Posts by LacieLullaby

Aggiungo anche io una cosa. Nella seconda fase del 12-7, gli spuntoni non li crea solo tirando falciate a caso. Ha proprio un attacco (riconoscibile da un cerchio rosso "a rete" che si restringe verso il boss) che creerà uno spuntone o due (non ci ho mai fatto caso) sotto ogni personaggio. Questo è letteralmente l'attacco più pericoloso della seconda fase, in quanto rischia seriamente di shottare buona parte del party se non si sa riconoscere. Il consiglio è come sempre skillare per evitare di essere colpiti.

Oh look there's MeMeMeMeMEMeMeMEMEMEMEMEMEMEMEMEMEEEEEEEEE.

Those +9 items are an eyesore, nake them +10!!! Someday I'll help you make a nice outfit. And don't get to close with Tailow, she's a ugly horse!!!

And for the rest....
    Risultati immagini per just be a queen honey

Special Active Skills also obtains Demonic energy

Demonic energy gain Activation Chance : 15%
    – Maximum 5 stack, at 5 stack, Damage 40% Increase

Madness: When using Blood Hit skill, cooldown of all skills registered on skill slot goes down by 1s.(No wedding or hyper active skills)

Oh... thanks KoG, after years of nerf...

I titoli sono assegnati automaticamente tramite timer del server, non a mano, non vedo l'utilità di modificarlo solo per una manutenzione. Se come dici te uno "sprecasse giorni" per far un buon tempo, di certo con l'esperienza dei giorni addietro rifare quel tempo non dovrebbe essere un problema: si parla di 12-16 minuti? Alla fine tutti perdono comunque il tempo, mi sembra una situazione abbastanza paritaria.

Sfavorevole.

Sinceramente a mio parere non vedo la necessità di modificare il sistema di debuff di Drabaki.. se fosse debuffabile dalle vostre passive dovrebbero farlo con ogni pg, e Drabaki passerebbe a durare un secondo? Questo raid non è forte/difficile e già con gruppi messi bene più di 30 secondi non dura, quindi mi ripeto: non ne vedo il bisogno. Contando poi che l'end game saranno i raid nuovi (tutti quanti debuffabili) penso che ci si possa tranquillamente passare sopra.
    Anche perchè...

26:48 inizia il raid, a 35:38 si vede la classifica danni.
    Quindi future carriatrici vale davvero la pena lamentarsi per Drabaki?

Ma ciao mio futuro secondo main. Dimmi solo se sei fisica o magica così so che pietre mettere in banca.

Caspita quante storie per un pg nuovo. Lo mettono? Basta, facciamocene una ragione. Non lo mettono? Ok, bene lo stesso.

"buon motivo per abbandonare Elsword" mi sembra una reazione un filino esagerata all'uscita di un nuovo personaggio... Soprattutto quando non si sa praticamente nulla su di esso

Non sparare sulla croce rossa, le lamentele sono intrinseche nel DNA della community insieme ai dati Istat. Ci si lamenterebbe anche se mandassero una +13 per posta.

Quelle sedute sono bellissime. Tanto LacieLullaby la comprerà per ricordare le nozze, no?

Certamente amore mio, solo e soltanto per quello!! <3 Se poi delle CU selvatiche ci finissero sopra non prendertela con me peró.

Contento per la nuova risonanza, meno contento per il nerf al consumo mp e alla riduzione del CD-