Posts by BG22

Sono tornato da poco su Elsword dopo 2 anni che non giocavo. Ho provato a fare soldi con resonance su tasso drop item al 100% ma droppavo solo schifezze, ore e ore a fare dungeon ogni giorno per droppare sia cose che non si vendono e che per di più non mi servono sul mio set elianod. Un tizio mi ha suggerito di mettere la resonance tutto su drop ED e di fare così i soldi, dicendo che in ricordo del sole fermo si fanno 3m a run, ma ho guardato su youtube e la gente con resonance a 100% fa appena 1,2m a run. Esiste un dg dove si fanno più ED?

Mi annoiavo, non sapevo più cosa fare su elsword, perciò ho deciso di fare questo: video pvp con soundtrack degli anime. Questo è il mio primo video, con le soundtrack di dragonball z

Beh, potresti abbassare la qualità dei vari elementi presenti e risparmiare sui frame, ma tutto dipende da quanto esteticamente bello vuoi che sia il video. Insomma, ti basta vedere chiazze poco definite o vuoi i personaggi tutti ben definiti sullo sfondo impeccabile con le gli effetti delle skill, gli oggetti, eccetera perfetti? Nel frattempo puoi comunque migliorare la situazione chiudendo eventuali programmi che ti tengono impegnata la CPU. Puoi comunque eseguire Elsword come programma a priorità alta per ridurre in minima parte questo problema, ma se già con tutto chiuso continui a vedere così non ci sono molte soluzioni "economiche".

beh sicuramente mi piacerebbe avere dei video con buona qualità ma se questo significa giocare male, preferisco portare meno qualità video e giocare al meglio possibile! allora ho abbassato la qualità di un po' tutto e ora quando registro è accettabile, solo che c'è un problema, il formato che uso(che è il primo della lista) non viene letto dalla maggior parte dei programmi, cioè me lo leggono a schermo nero(forse su youtube però si vedrebbe?), però anche su movie maker si vede nero e questo è un problema

Puoi abbassare la qualità ad esempio, clicca "O" per andare nelle impostazioni, oppure sull'ingranaggio e poi su "Opzioni".

In ogni caso non penso ti cambierà moltissimo, essendo probabilmente dovuto alle prestazioni del pc.

la qualità della registrazione è già impostata su bassa, non c'è qualcos'altro che posso cambiare per impedire quel tremolio? ricordo che una volta cambiando impostazioni a caso c'ero riuscito, ma se qualcuno riesce a dirmi come fare è meglio che cambiarle a caso ahah

Ciao, siccome voglio fare dei video pvp, vorrei sapere se qualcuno sa un modo per non far laggare il gioco mentre faccio il video(non lag di connessione bensì mi trema tutto lo schermo). Magari cambiando qualcosa nelle impostazioni video? se sì, cosa?