I'm selling a +11 scroll (offer) or directly trade VS 2 +10 (armor scrolls) AND 1 +10 normal.
Posts by Rapunzia
-
-
As title says I'd like to buy full Shaviana Truffles in ED, or trade it against full Black Mass Laby, and if someone reading this also wants to buy Full Black Mass for Laby, it's available.
-
A quanto pare questi 2 oggetti sono spariti dall'item shop.... anche se nel sito è specificato "comprabili 1 volta al giorno".
-
High offer, PM me!
-
La passiva funziona correttamente, è solo un problema di traduzione che è presente anche nel popup del buff:
-
è diventato ingiocabile... almeno per me capita un crash ogni 10 minuti MINIMO, e non sto scherzando. Sto afk in una città? Crash. Faccio dungeon? Crash. Sono in stanza? Crash.
Qualsiasi cosa io faccia ogni 5-10 minuti o meno succede. Non posso fare nemmeno nulla... finisco un dungeon (sempre se non crasha mentre sono dentro) e mi crasha alla fine senza ricevere le ricompense.
è ridicolo... non me la prendo con nessuno anche perché non so chi sia il responsabile di queste cose ma è leggermente ridicolo che un gioco ormai già vissuto con molti fondi da parte non investa per migliorarsi, e lasci i giocatori con questo disagio.
-
Tranquilli tutti. Gli up gli abbiamo... Basta solo sperare che per fixare non resettino tutt ecco... Solo questo. Mi mandate qualche Angelo per fare la seconda +11 con le pietre giornaliere?
-
Oui, j'ai le meme problème
-
Quando faccio tasto destro su questo elemento vengono aperte diverse finestre esterne con errori.
-
Selling 8/9 Perkisas Aisha already Saged.
It's missing the new accessory only.
-
Come procede? Si hanno notizie?
-
No problem, l'importante è che prima o poi ritorni.
-
It's bugged for everyone
-
Ecco ci mancavi tu... anche i meme ti metti a fare lol
-
Si hanno notizie? Oggi vi funziona? Da me è sempre bloccato.
-
I have 11% genocide ripper red... I can seal, send me friend request.
-Rapunzia
-
Aspettiamo GM... magari ci risolvono. Ad ogni modo non voglio assolutamente perdere il premio del 14esimo giorno... è necessario che risolvano.
-
Spero possano risolverlo in qualche modo perché mi interessa particolarmente l'oggetto del 14esimo giorno.
-
Oggi è il 2° giorno di login ma il timer per il 2° oggetto non è partito al momento del mio login... come da foto si vede che ho ritirato il 1° ieri e oggi non parte.
-
On board they're already very cheap... you have to count 150kk for seal + price of stone. The only big problem as you might see is the seal... so if one day they'll remove it, everyone would be happy because then el-tears would be sold for 150kk less that now