Posts by Dartle

Ma:

1. Non è un bug.

2. Il formato del thread non è giusto, non so a quale battaglia da paladino per la risoluzione di questo "problema" tu voglia combattere, sbagliando anche la segnalazione. Sarebbe stato meglio creare un thread in discussioni, e ancora meglio nella sezione inglese, o nelle altre sezioni contemporaneamente, in modo tale che un eventuale problema (escluso il tuo, che problema non è) sarebbe stato segnalato e appoggiato in massa. Non so cosa vuoi smuovere (a parte la tua giustificata frustrazione), sopratutto parlando forse a dei moderatori, o al massimo a dei community manager, che altro non fanno che comunicare un eventuale problema, svolgendo il loro lavoro tutt'altro che sullo sviluppo del gioco.

3. In tutto il tempo che gioco, e in particolar modo negli ultimi due mesi, sono crashato quattro volte massimo. Non so se hai mai considerato il fatto che essendo in 8 ed essendo in un gioco dove la maggior parte dei player usa connessioni e computer dell'epoca dei dinosauri, ci sia una gran probabilità di avere gente che crasha.

Conclusione: io per evadere questo problema, molto semplicemente gioco con i miei AMICI/CONOSCENTI, che vogliono giocare con me, e ho risolto il problema, infatti non ci sono mai problemi.

Ehi ciao! Benvenuto. Riguardo i personaggi, ti consiglio di sceglierli in base al tuo gusto. Non ti preoccupare per il pvp, non devi per forza giocare in competitivo. Ad ogni modo, ogni personaggio ha una classe che di solito è predisposta al pve, ma ci sono personaggi che più degli altri andrebbero meglio, come per esempio la Eve Code: Sariel , Rena Daybreaker etc... Ma onestamente ti consiglio di seguire semplicemente il tuo gusto personale. Se vuoi vedere tutti i personaggi in specifico compresi i classaggi, dai un occhiata all' ElWiki.

Andava

Volando

In

Armeria

TEdit by Karmoon: linguaggio non consono

Osando

Rischi

Edit by Karmoon: linguaggio non consono

Prossima parola: Bastoncini

Per elsword va anche troppo bene, paghi un po il sovrapprezzo, ma ti dirò in realtà neanche troppo leggendo i componenti, sembra un prezzo abbastanza onesto. Non credo neanche abbino risparmiato su componenti come alimentatore o dissipazione, MSI solitamente non fa patacconi, quindi puoi andare tranquillo. Con un macchina del genere Elsword ti gira al massimo senza nessunissimo problema, ci potresti anche registrare e streammare con i giusti settaggi.

Io lo stavo imparando, parlo con dei polacchi, ma non ho chiesto di imparare nuove parole di recente.

Ti chiamo se ho bisogno di tradurre qualche insulto che mi fanno...

La maggioranza dei polacchi, come mi fu spiegato da un polacco, non parla inglese o ha un livello d'inglese molto basilare e non se la sente di avventurarsi in conversazioni, a differenza dell'italiano e del latino medi, che scrivono roba a caso col traduttore. In ogni caso, parlano inglese meglio di altri...

I nord asiatici europei in pratica, tocca impararsi il polacco

------------------------------------ D A R T L E ------------------------------------

Ciao a tutti sono Dartle, alcuni di voi forse già mi conoscono tramite soulworker(Come moderatore del forum) , o alcuni di voi già mi conoscevano su elsword, ad ogni modo son tornato a giocare un po ad elsword... Non ritrovandomi in vesti lavorative in quanto sporco utente, preferisco essere più conciso e """volgarotto""". Ultimamente mi è tornata un po la voglia di giocare, quindi se volete mi trovate con il nome di Squirtle/GhettoShot (nome che cambierò presto) in game.

Non credo di aver una grande voglia di parlarvi di me, il sogno a cui ambisco è quello di lavorare nel settore professionale di pulizia reparto oli e bruschette della coop, spero che qualcuno abbia la mia stessa passione. Se volete sapere qualcosa di serio su di me passate sul mio profilo.

P.s. non ho una gilda fissa, per ora mi ritrovo in una gilda di polacchi abbastanza forti, ma non credo parlino la mia lingua... se vi sentite all'altezza di accogliermi scrivetemi in PM LMAO

---------------------------------------------------------------------------------------

fhG2kiW.png

Piacere Pippobaudo

ok anche io ci mettevo del mio non lo nego, aggrare a caso i boss nei raid di WoW

Leeroy Jenkins parte 2? Originale e super funny lol XD

Non voglio fare una presentazione standard

E inveceeee

EN: Hi i want to buy Glove Accessory Henir Elesis, for 4.3k EC or 1.3kkk ED + Henir Elesis Crown

IT; Ciao! Vorrei comprare l'accessorio per guanto di Henir per Elesis, In cambio di 4.3k EC o 1.3kkk ED + Corona Henir Elesis

IGN: Squirtle