Posts by Fences

~UP!

• Risonanza

111 → 115

Lo so, non è molto ma è pur sempre qualcosa!

• Pet

Elyum ora è mighty!, peccato però sia scaduta l'aura e quindi l'ho ri-sostituita con Licht :3

• Mestiere

Attualmente è verso il 60%, non manca poi così tanto al livello 10!

• Titoli

Ottenuto finalmente il titolo Ammazzadraghi.

Procedono, anche se moooolto lentamente, sia Custode della sfera di influenza e sia Eliminazione della causa

• Void

Procede molto lentamente anche la raccolta dei frammenti per il disco 15 ( ne mancano su per giù 500-600), inoltre ho cambiato alcuni dischi con le pietre magiche, motivo per cui da oggi in poi linkerò anche le statistiche della void.

• Upgrade

Sfruttando l'evento upgrade ho finalmente ottenuto la mia prima +10 (Grazie Stala <3). Inoltre ho provveduto a portare sia le scarpe che i guanti a +9! Purtroppo però oltre questo non sono andati...

• Accessori e set

Grazie alla vendita del 5/5 officer e di altri set, ho racimolato abbastanza ED per comprare sia l'anello del rancore e sia l'accessorio arma del set set di elianod, oltre ad aver ovviamente comprato le fluorescenti per ottenere gli upgrade (vedi sopra)

• Statistiche

Sfruttando i vari eventi ho cambiato le statistiche ed arricchito meglio di prima, arrivando ad ottenere il 100% di devastazione, ho inoltre cambiato il copriavatar e l'ho arricchito con critico. Col cambio di system le mie statistiche ora sono le seg:saint:i:

nrbF9Pj.png

e più nel dettaglio: stat1 e stat2

Queste invece sono le condizioni dei pezzi equip:

disopra, coprigambe, guanti e scarpe.

E questo è tutto per questo up, non ho aggiornato fino ad ora sia perchè grazie agli eventi le statistiche salivano e scendevano ed inoltre anche perché non avevo voglia. Infatti sempre per mancanza di quest'ultima non aggiornerò il thread principale per adesso, anche perchè non mi piace la schermata delle nuove statistiche però EHY, per questo up c'è la compilation delle foto del mio pg -modificate grazie a paint perchè ho dovuto resettare il pc e non avevo voglia di scaricare nuovamente un app per modificare il tutto-. E vabb adesso basta. Ci si vede al prossimo up! Sperando che questa volta sia più ravvicinato.

COjBJIa.png

Yes, it is :3, now i'm going on-line. If you are in game (or are you planning to came), contact me, my character is called Fences

Edit: Set Sold!

La KoG ha lavorato per Laby per circa 1 anno

E non ne è uscito un buon risultato uhm.

La reazione dei giocatori ai dungeon specifici di Laby era ottima. Stanno pensando di usare questa idea per altri nuovi personaggi (per i vecchi no eh?...)

Il fatto che vogliano aggiungere nuovi personaggi è preoccupante, ma VBB

Un revamp individuale dei personaggio è pianificato DOPO il 3 path di Laby... OK ora ho paura.

... qui è tragico, però mi domando se mai faranno un nuovo skill tree revamp, non lo fanno da un sacco di anni effettivamente ( non che quello attuale sia male eh, però )

Stanno riflettendo sui pessimi risultati delle patch del 2018.

E fanno bene a rifletterci... speriamo solo che riflettano bene :rolleyes:

Pianificando di andare molto più in profondità con il passato dei personaggi già esistenti. Nuovi specific dungeon confirmed.

Magari li facessero, magari potrebbero anche riesumare quella specie di diario con le side story e trasformarlo in vero piccolo diario, ma VBB sogno troppo

Pianificando di revampare altri vecchi contenuti (ergo, rimuoverli e crearne di nuovi... boh)

uhm, questo pure è leggermente preoccupante, anche se leggermente spero in un revamp dell'arricchimento con l'aggiunta di nuove pietre y,y

Molta priorità al momento per gli update son quelli dello spazio di Henir (e ci voleva).

uhm boh dipende cosa vogliono farci e se vogliono anche cambiare l'equip...allo stato attuale non serve a molto quindi ben venga y,y

Devo dire che però è molto carina ( per quel poco che si vede ) e il cappello non ha nulla di quello della OS, voglio dire...non è manco un cappello a punta :/, l'unica cosa che mi spaventa è che possano metterle una skill simile a teleport, che già nella classe base ne ha uno ( quella che la fa uscire dalle combo ) e considerando che Nisha è una specie di portale....

Per il pre-event di Laby è uscito questo dungeon :

Che a quanto pare è ambientato a Peita... quindi o sta seguendo il team da lì oppure boh, verrà messà così ad random dicendo che già c'era ( me mi sembra strano facciano una cosa del genere...ma vbb è la Kog. )

https://elwiki.net/babel/?p=6424 Qui ci sono le traduzioni di ciò che dicono i personaggi a fine dungeon.