~UP!
• Risonanza
111 → 115
Lo so, non è molto ma è pur sempre qualcosa!
• Pet
Elyum ora è mighty!, peccato però sia scaduta l'aura e quindi l'ho ri-sostituita con Licht :3
• Mestiere
Attualmente è verso il 60%, non manca poi così tanto al livello 10!
• Titoli
Ottenuto finalmente il titolo Ammazzadraghi.
Procedono, anche se moooolto lentamente, sia Custode della sfera di influenza e sia Eliminazione della causa
• Void
Procede molto lentamente anche la raccolta dei frammenti per il disco 15 ( ne mancano su per giù 500-600), inoltre ho cambiato alcuni dischi con le pietre magiche, motivo per cui da oggi in poi linkerò anche le statistiche della void.
• Upgrade
Sfruttando l'evento upgrade ho finalmente ottenuto la mia prima +10 (Grazie Stala ). Inoltre ho provveduto a portare sia le scarpe che i guanti a +9! Purtroppo però oltre questo non sono andati...
• Accessori e set
Grazie alla vendita del 5/5 officer e di altri set, ho racimolato abbastanza ED per comprare sia l'anello del rancore e sia l'accessorio arma del set set di elianod, oltre ad aver ovviamente comprato le fluorescenti per ottenere gli upgrade (vedi sopra)
• Statistiche
Sfruttando i vari eventi ho cambiato le statistiche ed arricchito meglio di prima, arrivando ad ottenere il 100% di devastazione, ho inoltre cambiato il copriavatar e l'ho arricchito con critico. Col cambio di system le mie statistiche ora sono le segi:
e più nel dettaglio: stat1 e stat2
Queste invece sono le condizioni dei pezzi equip:
disopra, coprigambe, guanti e scarpe.
E questo è tutto per questo up, non ho aggiornato fino ad ora sia perchè grazie agli eventi le statistiche salivano e scendevano ed inoltre anche perché non avevo voglia. Infatti sempre per mancanza di quest'ultima non aggiornerò il thread principale per adesso, anche perchè non mi piace la schermata delle nuove statistiche però EHY, per questo up c'è la compilation delle foto del mio pg -modificate grazie a paint perchè ho dovuto resettare il pc e non avevo voglia di scaricare nuovamente un app per modificare il tutto-. E vabb adesso basta. Ci si vede al prossimo up! Sperando che questa volta sia più ravvicinato.