Posts by Fences
-
-
-
Set sold.
-
-
-
PM for too early Push | Darkrai
-
-
-
-
-
I sell 5/5 Unicorn Rena. It needs to be sealed. Contact me with your offers.
-
I sell 5/5 El Officer Red Aisha. It needs to be sealed and the hair needs to be removed from the wardarobe. Contact me with your offers .
-
-
-
Oggi sono più vecchio di un giorno
-
-
-
~ UP!
• Void
Fatti dei progressi nel completamento dei dischi della void, infatti attualmente l'arma è passata dallo stage 13 allo stage 14!
Inoltre ho magicamente droppato la void (che effettivamente è la mia prima void droppata senza l' evento x2).
Col conseguimento dello stage 14 ho pure ottenuto un nuovo record di 1:29 .
Attualmente però ho preso una pausa per dedicarmi ai titoli.• Titoli
Anche se so di aver detto di starmi attualmente concentrando sull'ottenere " Custode del segreto della sfera di influenza ", in realtà non lo sto davvero facendo anche perchè grazie all'attuale evento mi sto concentrando nell'ottenere " Eliminazione della causa ".
Sto comunque continuando a fare secret in modo da ottenere il titolo " Ammazzadraghi " di cui mi mancano 10 run.• Mestiere
Non c'è molto da dire, solo che è salito al livello 9.
• Statistiche ed Equip
Sempre approfittando dell'evento sto arricchendo il copriavatar e quindi le statistiche salgono e scendono leggermente.
Inoltre grazie all'ottenimento del disco 14 il critico e la devastazione sono leggermente aumentati.
E per finire, considerando il calo dei prezzi delle pietre " danno critico 2% " ne ho messe un paio nell'equip.• Risonanza
110 →111
Non ho fatto molto, solo un livello.• Pet
Avendo nell'inventario un "Aura raccogli-item del pet", sto facendo crescere Elyum (la volpe blu di cui solo ora mi sono accorto che ha un'espressione triste...)
Ora è teen.Ho provato a fare un paio di raid
morendocimalee nulla, per il momento non aggiornerò la presentazione anche perché i cambi sono minimi e quindi non ne vale molto la pena, inoltre per questo up non ci sarà una compilation delle foto del mio pg, lo so, vi rende tutti molto tristi ma VBB. Ciao al prossimo UP! -
-