Posts by DaddyAlpaca

Ho una domanda forse stupida ma in quanto nabbo novizio ho bisogno di chiedere.

Qual è il modo migliore per livellare dal 90-99? secret?

Mi domandavo se ci fosse un opzione per disattivare le animazioni dei compagni in dungeon, per non creare problemi di calo di fps nei secret.

Più che altro magari ci sta qualcosa di simile ma non ho notato.

benvenuto! :kawaiiface: mi sembra di aver capito hai iniziato da poco? che personaggio hai scelto? cosi mi faccio un idea visto non riesco a trovare un personaggio adatto a un nabbo, e fai anche disegni di elsword? potrei chiedere disegni di chung :redlips:

Visto che sono stupido ho dimenticato di ringraziare.

Quindi ringrazio tutti voi per il benvenuto.

E un grazie speciale a chi è stato tanto disagiato da leggere la presentazione.

E comunque alpaca>gatti.

:no:

Non so.

La cosa mi confonde alquanto.

Sono cosi confuso da colpirmi da solo, ok lasciamo da parte le citazioni colte.

Ora ciò che mi frulla in testa è:

Perchè farla in inglese nel forum italiano? A 'sto punto tanto vale farla nell'inglese no?

O altrimenti è un modo per far capire che "Imparate un poco di inglese capre che the cat is on the table non basta più"

Dobbiamo aspettarci anche quella spagnola e francese?

Ok non ho nulla da fare, si vede? Addio.

:no:

è Sabato sera e io sto qua a godermi discussioni su un forum, invece che distruggermi il fegato con l'alcool.

Ho una vita triste, mi sposerò il divano.

Comunque prendo i Pop-Corn, non fermatevi.

Vogliamo le foto di nudo.

Benvenuto, che bella presentazione! Gli alpaca sono belli. u.ù

Gli Alpaca sono sottovalutati.

Il mio sogno più oscuro e celato riguarda loro.

Aspetto con ansia il giorno in cui l'umanità si estinguerà (Gli esseri umani sono futili.) cosi da lasciar spazio agli alpaca di conquistare il pianeta.

:RHFD1: Non c'entra nulla, però mi ricorda Nightmare Before Christmas e quindi l'ho preferita a un banale sorriso.

Salve gente :kawaiiface:

Mi chiamo Manu, sono entrato da poco nel mondo di Elsword, quindi si, prendo a capocciate la tastiera sperando di tirare fuori qualche combo.

Ho passato anni su World Of Warcraft, ottenendo ottimi risultati, ma sfortunatamente tendo a perdere stimoli arrivato a un tot.

E quindi decisi di perdere la sanità mentale definitivamente iniziando a giocare a League Of Legends, ahimè la cosa funzionò troppo bene.

Dopo tanto, troppo, tempo passato a rendere il mio cervello uno scolapasta, alcuni miei amici mi consigliarono di provare Elsword per rilassarmi.

E si, funziona, mi diverto con il mio Ciel e Raven, anche se le mie capacità a sto gioco sono paragonabili a quelle di un tirannosauro di mettersi un cappello.

Che altro dire? Sono un'amante della lettura e del cinema, e in generale di qualunque cosa macabra o malata che possa esistere.

Se te lo stai chiedendo, si sono un disagiato e faccio schifo a presentarmi.

Quindi chiudo qua, ci si vede in game :kawaiiface:

:redlips::redlips::redlips: Scusate dovevo metterla, mi fa morire dal ridere.