Salve umani.
Ho pensato molto sul come fare una presentazione, cosa dire o no.
Ma hey meglio improvvisare, gioco a Elsword da oggi praticamente e infatti non ho la minima idea di come si giochi, ma il tempo sarà di aiuto a imparare (Spero).
Come primo personaggio volevo farmi un Elsword cavaliere delle rune, ma ancora sono in fase di sperimentazione su cosa mi possa piacere e cosa no, di solito tendo ad avere un amore per personaggi stupidi con danni insensati che si usano dormendo sulla tastiera, la pigrizia regna sovrana nel mio cuore, in passato ho giocato parecchio a WoW ma volevo provare qualcosa di nuovo ed eccomi qui.
Ma seriamente qualcuno sarà arrivato a leggere fino a qui senza addormentarsi? Cià parliamo di me, anche se a nessuno importerà, ma qualcosa dovrò pur dire oh.
Sono una persona logorroica e fondamentalmente che ride su tutto, battute senza senso, meme e doppi sensi sono all'ordine del giorno, sui gusti invece amo la mitologia, il cinema, la lettura e il cibo (Il sushi ragazzi, il sushi è vita ok?).
Ci sono altre cose che vorrei dire ma al momento non mi vengono in mente.
Quindi ricordatevi che le caccole sono sexy e golose.
Ci si vede in game, sempre se riesco a livellare un personaggio restando sano di mente.