Flame Lord in Vanimyr, aiutino

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao, mi servirebbe qualche suggerimento per la mia Flame Lord in Vanimyr ;(

I danni fatti sono molto bassi anche considerando il debuff della regione, al contrario di quelli presi che sembra essere diventata un foglio di carta.

La mia Code Sariel regge di più e fa più danno, pur non avendo equip elianod e la metà di forza combattiva.

Ho la Build Forza quindi anello, cronache, skill e risonanza sono su forza, so che sarà da cambiare in trascendenza, quindi praticamente piallare il pg ;( ma non mi sembrava fosse ancora arrivato quel momento, almeno non fino ad oggi con i nuovi dungeon

Allego l'equip e le statistiche

Cosa posso sistemare? :(

Grazie.

• Guarda, più o meno siamo tutti nella stessa situazione: nei dungeon che hanno aggiunto oggi, già i mob normali fanno praticamente i danni che fa Hennon nel secondo stage di El Tower e in più tankano anche parecchio, io ad esempio sono costretto a tirare una 300 anche se rimane un solo mob, dato che non avendo il nuovo effetto dei guanti non posso sfruttare altro.

Per i danni subiti purtroppo non è che ci si possa fare molto, è facile venire shottati appena si sbaglia qualcosa, a te va anche abbastanza bene che hai HP e Resistenza ai danni (Io ho 350k di HP e 0 res. danni, quindi puoi immaginare :S), quindi gli unici consigli che mi sento di darti sono:

-Provare a uppare il disopra con l'evento upgrade, in modo da avere più HP;

-Comprare, se non lo hai già, lo slot dei consumabili del pet e impostare l'utilizzo di una pozione quando i tuoi hp sono sotto il 30% (praticamente mi salvo solo grazie a questo io);

-Prenderti il tuo tempo e andare avanti con calma nel dg, io ad esempio cammino e finchè non schiattano quelli che ho davanti, tengo le distanze, se no questi mi instant-saccagnano.

Magari lascerei anche solo 25 punti su HP/MP per aumentare quelli su skill forza, a meno che tu non faccia pvp, che allora van bene così.

rDEUFdbs_o.png

• In questi dungeon non puoi più buttarti a caso e skillare di prepotenza (cosa che ha funzionato in tutto fino adesso).

Era anche l'ora che cambino un po' il pve, era diventato un rush ignorante di pozze e skill...

Per sopravvivere puoi solamente fare due cose, imparare come funziona il dungeon, infatti una volta imparato non crepi più 10volte a run, non importa che equip hai, se ti prendono sei morto, lo dico perché ho visto un amico full elia +10 venire oneshottato dalla frecce di 12-3 (non parliamo di 12-4 che li sono dolori).

Non giocare con persone che laggano (senza fare nomi), se qualcuno lagga in questi dungeon è finita... passerai un brutto quarto d'ora.

Ti consiglio inoltre anche se farai meno danno, di prenderti una seconda pagina risonanza, oppure di resettare quelli di adesso, non in danni, non in resistenze ma in drop, fare questi dungeon è già difficile se poi non ci droppi niente che lo fai a fare.

• Adrenaline

Anche io mi ritrovo a fare 300 per singoli mob e non vanno giù nemmeno con lo stack attivo :(

- l'up a +10 elianod ;( è quello che sto provando a fare, è stato più semplice uppare un'altra void a +11 ;(

- lo slot pet già attivo, con pozze :D

- :( è quello che cerco di fare, a volte arrivano frecce da non si sa dove perché coperte dagli effetti e dai mobs, e shottano

- per altri punti su forza, ci provo con un'altra pagina risonanza, grazie

YameteNiiSan :) infatti evito di buttarmi a caso ma valuto la skill

Per il drop ho la Code Sariel con equip drop, punti drop e titolo drop, uso lei, che per assurdo regge di più e fa più danni (ora che ha anche la void +11 ne fa anche più di prima X/) anche con statistiche inferiori e proprio per questa differenza che pensavo ci fosse qualcosa da correggere nella FL :(