Raga avrei un'altra domanda ma è normale che non vinco proprio nessun pvp, è vero non sono molto bravo ma a volte c'è qualcosa che non mi quadra non posso essere proprio scarso, ho una rena live 99 classata ad alba 93 k di forza combattiva però non ho completamente nessun set pvp, le combo della Rena alba sono facili o difficili? Forse li dovrei rivedere meglio.
PvP con la Rena classe Alba(daybreaker)
- markwell91
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Diciamo che una delle combo migliori da usare con l'Alba è sempre ^^xx che è un troll continuo o anche >>x seguito poi da >>z e loop di xx.
Ricordo i tempi di quando trappola delle radici non era visibile. Le GA ci spammavano di quella skill e con lei sembrava di giocare anche a campo minato, peggio della Twilight.
Comunque se non vinci, vuol dire che non sfrutti appieno il pg.
L'alba è una classe che fa DAVVERO tanti danni se usata in ottimo modo. Certo sul danno sicuro non è ai livelli della Anemos che ha anche un alta difesa, ma rispetto alla 1 è molto più agile e difficilmente riesce a farsi combare.
Quando prendi qualcuno in combo, spamma sempre il loop xx che è sempre quello più utilizzato. Contando poi che il regen mp è influenzato anche dalle prime passive, non rimarrai mai a secco. Se non hai mp, ricaricati. Un'Alba senza mp è una rena MORTA.
Dopo ti linko un ottima build da pvp.
Per i pvp comunque ti consiglio sempre un ottimo hero o l'elianode. Se mi dici che equipaggiamento hai, posso aiutarti di sicuro.
-
Grazie mille, allora un equipe completo Hero dell'intelligenza Liv 26 ed arco anch'esso dell'intelligenza +9 quello che hanno dato con le ricompense dday per quanto riguarda l'elianode non l'ho ancora iniziato, ma dimmi una cosa come mai che l'elianode che mi hanno dato nelle Epic principali abbassano di un botto la combattività ?
-
L'arma hero a livello 26, per me è troppo basso. Ti dico solo che per essere competitivo con l'hero, conviene avere i pezzi minimo a 27 (arma a 28-29 se possibile).
L'elianode richiede delle pietre speciali per essere usato a dovere.
Ce ne sono di vari tipi. Se utilizzi le pietre che alzano il livello elianode, aumenta anche molto della presenza hero che hai sul pezzo.
Per quello, se desideri, posso darti dei consigli su quali pietre mettere sull'elianode.
Come? Le pietre triangolo permettono di aggiungere un livello aggiuntivo al tuo set elianode, un pò come la presenza di hero in pratica. Il MASSIMO è 29 e il colore è determinato dalla tua classe.
Se sei fisico, prendi le rosse. Ma visto che l'alba è PURAMENTE MAGICA, devi usare le PIETRE BLU. Sono quelle meglio adatte a questa classe, dato che da anche il bonus se usi i 4 pezzi blu su un pezzo di elianode. Non appena metti un pezzo triangolo (27+ in primis), noterai un alzamento delle statistiche base del pezzo, in primis su difesa e attacco e la forza combattiva aumenterà se upperai anche il pezzo. Se arrivi +9 e +10, ottieni anche 2 slot in più cerchio, che sono insieme ai triangoli, gli slot migliori. Puoi aumentare con essi le statistiche del tuo pg. I pezzi cerchio più usati sono danno critico 2-3% ma in bacheca sono abbastanza costosi. Tuttavia sono sempre droppabili nei dungeon, anche se questi han un tasso di drop molto basso.
Le pietre quadrato aumentano vari aspetti del pg, come cooldown abbassato, aumento della forza delle skill, item drop rate aumentato, effetti dei debuff diminuiti e co.
Infime ci sono le pietre esagonali che permettono anche di aumentare il danno skill.
Se vuoi, ti linko la pagina apposita:
https://elwiki.net/w/Elrianode_Equipment
Si l'elianode è il set MIGLIORE che si può fare, specie se utilizzi le giuste pietre. Certo è dispendioso e difficile da costruire, ma se portato a +9-10 ogni singolo pezzo e con le giuste pietre, batte l'hero in maniera incredibile. Aggiungici poi che si può arricchire con sage e qualsiasi tipo di pietra "comune" e siam a cavallo.
Per incastonare le pietre, devi andare da Denif in Elianode.
-
Grazie mille davvero per la risposta chiarissima e per avermi allegato la guida ti faccio sapere se riesco a portare la forza combattiva della mia alba a livello decente, un altra domanda ma la questione progresso dell'eroe 10/10 dopo che la completi più volte non la danno più ?