Problemi a entrare su elsword

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve.. stavo giocando col mio secondo account quando ho chiuso il gioco per passare all'account principale, apro il gioco inserisco id e pw mi carica la prima schermata e poi mi rimane bloccato il gioco nella schermata prima di caricare i personaggi... con la musica del menù funzionante, l'unica cosa che posso fare è premere ESC e concludere il gioco...

Ho un sistema operativo windows 7 pro , pc con processore i5 ..

Ormai so 2 anni che gioco a elsword da quando ho ripreso non penso che sia un problema di pc

• Dunque, sono riuscito a entrare sul gioco , sono rimasto online da stamattina fino a che il server non ha deciso di cacciarmi come al solito ogni giorno..

Riapro elsword e fa di nuovo lo stesso ''errore'' praticamente non carica i personaggi, e ho notato che non si avvia nemmeno il protect guard che penso sia l'anti hack di elsword, non so se è dovuto a ciò