Consigli per Minerva

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao a tutti, da poco ho deciso di portare avanti una Minerva, però non avendola mai usata prima ho un po' di dubbi.

Parto dicendo che sono interessato unicamente al PvE (Dg, Henir, Raid), quindi i miei dubbi sono rivolti in questo ambito:

1_Possibile/i set di skill da poter utilizzare. Perchè per una build potenza potrei tranquillamente tenermi tutte skill potenza più 3 attive per l'overstrike, però allo stesso tempo credo che ci siano skill come Tempesta EMP e Einherjar che potrebbero essere utili, quindi vorrei un parere più esperto.

2_Skill per slot trascendenza. Sono sicuro sul tenere Grandine di Vipere, però ho visto in diversi video che come seconda skill sembra ci siano opinioni differenti tra Crossmore e Granata Ardente; io pensavo di tenere Granata Ardente per Henir e Raid, mentre Crossmore per Dg in cui servono più skill da pulizia.

3_Migliori attributi per: Tempesta EMP, Neil, Granata Glaciale, Granata Ardente.

4_Punti Risonanza: Attualmente ho messo 100 punti su skill potenza, 40 su consumi mp ridotti e me ne rimangono altri 69 disponibili. Pensavo di metterne un po' su aumento di HP/MP, dato che non ha passive che le aumentino gli MP max, ma comunque me ne rimarrebbero altri da spendere, quindi attendo consigli.

5_Skill da potenziare sul set Elrianode. Premetto che non mi piace molto potenziare solo una skill, ma dato che Grandine di Vipere è trascendenza, potrei anche potenziarne solo una; io pensavo a Granata Ardente, che mi sembra la scelta migliore, ma vorrei sentire altri pareri.

6_Se avete altri consigli, li accetto volentieri.

Grazie a chi risponderà :kawaiipinkeyes:

rDEUFdbs_o.png

• 2_Skill per slot trascendenza. Sono sicuro sul tenere Grandine di Vipere, però ho visto in diversi video che come seconda skill sembra ci siano opinioni differenti tra Crossmore e Granata Ardente; io pensavo di tenere Granata Ardente per Henir e Raid, mentre Crossmore per Dg in cui servono più skill da pulizia.

3_Migliori attributi per: Tempesta EMP, Neil, Granata Glaciale, Granata Ardente.

2_Io personalmente uso Crossmore per Boss e Grandine per aree. Crossmore con un boss in Stoic fa un buon danno.
    Anche Granate è buona, ma personalmente la uso giusto per gli Stacks. La mia opinione però potrebbe cambiare con la sua Force, visto che non l'ho provata.

3_Ti direi:

Tempesta->Forza di Attacco a discapito del CD
    Neil->Raggio d'azione (Con una pozione del gigante diventa ENORME)
    G.G->Durata
    G.A.->Consumo Risorse

Ti posso rispondere attualmente sono a queste 2 domande, visto che ancora devo sbloccare punti Resonance e il Set.
    Riguardo il Set Avatar, io sono andato con un set che triggera parecchi effetti (Come Henir, tuttavia non è più meta). Non perché è efficace, ma perché la Freya può attivare un bordello di roba in pochissimo tempo.

TheTimeRuns tuttavia dovrebbe saperne di più a riguardo

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco