Ciao a tutti, da poco ho deciso di portare avanti una Minerva, però non avendola mai usata prima ho un po' di dubbi.
Parto dicendo che sono interessato unicamente al PvE (Dg, Henir, Raid), quindi i miei dubbi sono rivolti in questo ambito:
1_Possibile/i set di skill da poter utilizzare. Perchè per una build potenza potrei tranquillamente tenermi tutte skill potenza più 3 attive per l'overstrike, però allo stesso tempo credo che ci siano skill come Tempesta EMP e Einherjar che potrebbero essere utili, quindi vorrei un parere più esperto.
2_Skill per slot trascendenza. Sono sicuro sul tenere Grandine di Vipere, però ho visto in diversi video che come seconda skill sembra ci siano opinioni differenti tra Crossmore e Granata Ardente; io pensavo di tenere Granata Ardente per Henir e Raid, mentre Crossmore per Dg in cui servono più skill da pulizia.
3_Migliori attributi per: Tempesta EMP, Neil, Granata Glaciale, Granata Ardente.
4_Punti Risonanza: Attualmente ho messo 100 punti su skill potenza, 40 su consumi mp ridotti e me ne rimangono altri 69 disponibili. Pensavo di metterne un po' su aumento di HP/MP, dato che non ha passive che le aumentino gli MP max, ma comunque me ne rimarrebbero altri da spendere, quindi attendo consigli.
5_Skill da potenziare sul set Elrianode. Premetto che non mi piace molto potenziare solo una skill, ma dato che Grandine di Vipere è trascendenza, potrei anche potenziarne solo una; io pensavo a Granata Ardente, che mi sembra la scelta migliore, ma vorrei sentire altri pareri.
6_Se avete altri consigli, li accetto volentieri.
Grazie a chi risponderà