Regolamento laboratorio di scrittura

Are you ready to access the sinister Demon World...?
➡️ COMING SOON on Elsword Europe! ✨
   

  • REGOLAMENTO LABORATORIO DI SCRITTURA

    In aggiunta al Regolamento del forum, in questa sezione vengono aggiunte le seguenti regole, che fanno parte integrante del regolamento generale.


    Qualunque questione che non riguardi racconti deve essere discussa nelle sezioni adibite.



    • Questa sezione permette agli utenti di postare le proprie piccole opere letterarie, condividerle con la comunità e trarre beneficio dai commenti e le osservazioni che gli evenutali lettori potrebbero lasciare.
    • È fatto divieto di postare commenti come "bello", "fantastico" o simili, che non apportino alcunché di costruttivo; sono invece apprezzati commenti volti ad evidenziare tratti positivi o negativi dell’opera o spunti che possano fornire all’autore o ad altri lettori ispirazione per successivi lavori.
    • L'autore del thread può multipostare dopo 24 ore se ha necessità di inserire nuovi capitoli del proprio racconto. Non sono accettati multipost per contenuti che non siano parte o capitoli del Racconto stesso.
    • Ogni utente potrà avere uno o più thread, dipendentemente dalla tipologia di lavoro scritto:
      - nel caso di racconti, poesie, brevi componimenti composti da una singola parte, questi andranno raccolti in un unico thread;
      - nel caso di racconti composti da più capitoli, ognuno dei lavori, insieme ai corrispettivi capitoli, andrà raccolto in un thread a parte.
      Ogni ulteriore thread verrà chiuso dai Moderatori di sezione. Se si vuole aprire un nuovo thread, mandare un PM al moderatore di sezione o segnalare la volontà di chiuderlo nel thread stesso e solo dopo l'effettiva chiusura, aprirne uno nuovo.
    • Il titolo del thread non deve contenere termini non consoni, volgarità o comunque qualsiasi termine considerato non adatto.

    Un grazie a Betrayed per la firma.



    さよなら今…ありがとう今…


    Le Smoddine sono come le vestali romane: sono sacre. Cit. LordAndrew


    No matter the distance

    I want you to know

    That deep down inside of me

    You are my fire, the one desire


    君のそばで LOVE YOU…


    [20:54:48] <Eric> tu sei come un gattino che nasconde un mitra

    [20:54:57] <Eric> sembri gentile ma puoi fare male

    [20:55:21] <Momoko> uhuhuh ma sono un angioletto io <3

    [20:55:55] <Eric> lucifero era un angelo


    Sono l'angelo custode del forum [cit. WretchedWolf]