Mi è sparita della roba dall'inventario

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve, dopo la manutenzione straordinaria di ieri ho loggato stamattina con il mio personaggio Kaiohshin, e ho notato che alcuni oggetti che ho shoppato ieri mattina, prima della nuova manutenzione che si è protata fino a tarda notte, non ci sono più. Gli ec che ho usato anche. In pratica il gioco riconosce che ho shoppato, infatti mancano gli ec che ho usato, ma i miei oggetti non ci sono nell'inventario. Vi mando l'elenco degli oggetti shoppati ieri mattina che mancano all'appello:

2 sigilli poru oro

5sigilli poru viola

20 frutti dell'albero di el

1 cerchietto volpe di fuoco permanente (quello da 390 ec)

1 coupon per l'ampliamento della finestra del grado di risonanza

Ho anche già provveduto ad inviare un ticket

In attesa della vostra risposta e di risoluzione del problema, vi ringrazio in anticipo

• Ciao Linux!

Considerando la natura del problema, conviene proseguire l'iter tramite Ticket. Nel caso in cui dovessero esserci problemi ulteriori, dubbi o domande, conviene rispondere direttamente al Ticket stesso.

In caso qualcuno abbia lo stesso problema, segua l'esempio di Linux e contatti immediatamente il servizio di Supporto tramite Ticket.

:elswlike:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto