- Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
- Spiegazione del bug (obbligatorio): Quando si clicca Guarda per visualizzare l'equipaggiamento di un pg alle volte risulta il messaggio che il pg di cui si vuole vedere l'equip è offline, lo stesso avviene se lo si cerca tramite la pagina amici.
- Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Premere il pulsante Guarda su un qualsiasi personaggio, o cercare il pg nella sezione tutti dal menù social.
- Screenshot e/o video (obbligatorio):
Visualizzare giocatori online
- EndeDasChaos
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Una persona della mia gilda mi ha segnalato che io sono loggata, ma non lo sono in quanto ero crashata eoni fa... Cosa posso fare?
Edit: preciso che si, la mia risposta è presumibilmente relativa a questo bug, in quanto la scritta che compare cliccando sul mio nick è la stessa (difatti in realtà io sono offline, ma in gilda appaio come online).
-
Buonasera ragazzi! Volevo chiedervi se state continuando a riscontrare il problema e, in caso così fosse, di inoltrarci nuovi video per capire se il problema può essere legato ad alcuni oggetti/classi del personaggio che si sta cercando di guardare.
Grazie per la collaborazione
-
Non più dall'ultima manutenzione, almeno non per ora e non a me, e nessuno mi ha più detto di vedere quel messaggio su me o altri.
-
Probabilmente il tutto era dovuto dal problema dei crash risolto con le ultime manutenzioni.
Al momento non ho più riscontrato problemi del genere con nessun personaggio.
A questo punto si può chiudere.
-
Si ringrazia il GM Eileithyia, procedo alla chiusura del thread su richiesta dell'autore.