Poiché questo suggerimento non ha ricevuto risposta dallo staff sul vecchio forum, ma il forum sta chiudendo e non si può nemmeno più rispondere lì, ripropongo questo augurandomi di poterlo fare e di non aver violato regole non scritte:
Display MorePer chi stesse facendo il 3 job sa cosa intendo.
Quante volte capita (a chi ha i ticket) di abbinare e trovarsi difronte a dei classati che uccidono l'hennon? Per chi sta sbloccando l'hyper è sicuro un vantaggio finire presto quelle 5 run.
Tuttavia per chi deve fare le famose 30 spatio kill, questa cosa non giova affatto.
Il mio consiglio infatti è quello di eliminare DEFINITIVAMENTE la figura misteriosa dalla 1 stanza, cosicchè finalmente si possa dare anche pace a chi deve fare le famose 30 kill. Eliminati top mob (20 o 30 anche) si passerà subito alla famosa 2 stanza.
Idea del suggerimento: Come ho spiegato, gioverebbe di sicuro a tutti quanti.
Ok per chi sblocca l'hyper sicuro risulterà una rottura, ma almeno si eviteranno altri scompigli, dato che comunque quel dungeon costa (economicamente parlando) per entrarci e non mi sembra giusto per chi debba fare la quest.
Per chi dirà "fate l'11-3 e non rompete"... sappiate che non tutti hanno la pazienza di completare la quest li.
Personalmente sono contraria, dato che non avrebbe più il minimo senso quel dungeon togliendo Hennon dal primo settore e non si capirebbe più il nesso tra il tizio mascherato e la comparsa di Hennon, che poi è appunto il tizio mascherato, ma in fondo già hanno messo il "Geyser", non sarebbe la prima cosa strana e nemmeno la più strana (tipo personaggi femminili che nei dialoghi parlano al maschile di se stesse). Raccattare più pietre per forza o poter risparmiare tempo? Alla fine questo è il dilemma.