Premesso che ho letto sia il regolamento del forum, che quello della sezione dove avevo postato, siccome sono stata ripresa per averne postate più di quattro sotto spoiler, ma questa regola non l'ho trovata scritta da nessuna parte, quante immagini si possono inserire nello stesso post e dove si trova questa regola se esiste? Sul serio, linkatemela. Non la trovo, un utente mi ha detto che esisteva una regola del genere sul vecchio forum, tuttavia dubito che la chiaroveggenza sia una dote richiesta agli utenti, non posso sognarmi che, se così è, qui è valida una regola che è scritta su tutt'altro sito, considerato pure che questo forum funziona tutto a modo suo (anche volendo qui non posso modificare i post, ad esempio) e già il regolamento del forum è scritto diversamente, quindi perché dovrei presumere che qui sia valida una regola che non è stata trascritta?
Quante immagini si possono mettere in un post?
- Kauket
- Closed
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Topic spostato dalla sezione "Discussioni" alla sezione "Aiuto e Domande".
-
-
Convintissimo fosse scritto da qualche parte, deluso di non trovarlo dove sperato. </3
Diciamo che i regolamenti al momento sono "un po'" da revisionare, compreso il regolamento di sezione, che ci fa sapere che questo 3d e tutti gli altri che vi si trovano che parlano di roba del forum non dovrebbero essere qui.
§Introduzione
Questa sezione è stata creata per dare la possibilità di chiarire qualunque dubbio riguardante i meccanismi del gioco.
Obiettivamente conviene aspettare che chi può editare si accorga degli errori (come le firme da 530 x 2000 pixel o il #freemultiposting) o delle loro segnalazioni, dando valore alla consuetudine finché necessario. Come negli USA, ma senza poter sparare a chi ti entra nel profilo.
Quindi sì, non più di quattro immagini. Rest in Post.
-
In "Discussioni" prima si parla di discutere solo del gioco, poi della possibilità di aprire discussioni di feedback riguardo anche il forum, mah... Non capisco. Tipo come per "Dubbi e domande", dove è stata spostata la mia discussione, ma in teoria non dovrebbe starci perché questa è una sezione creata per parlare solo del gioco. Non ha davvero il minimo senso, non è coerente con i regolamenti, a questo punto tanto vale non leggerli affatto, tanto non valgono o mancano delle regole per cui si viene ripresi anche se non sono scritte...