Quale classe scegliere? [ARA]

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Non sono esperto di ara (non ne so niente), però volevo provare a giocarne una.

Sono un player che si concentra sul PVE quindi lasciate stare il lato PVP, quale sarebbe la miglior classe che potrei scegliere?

2mxibes.jpg

• Penso qualsiasi classe sia ottima per ARAre i nemici.

Ok battuta pessima, penso che asura sia ottima, visto la sfrutta una mia amica e ci fa i disastri, poi lascio la parola a chi nè conosce più di me.

• Penso qualsiasi classe sia ottima per ARAre i nemici.

Ok battuta pessima, penso che asura sia ottima, visto la sfrutta una mia amica e ci fa i disastri, poi lascio la parola a chi nè conosce più di me.

Grazie per la risposta, ne aspetto altre :3

2mxibes.jpg

• Ciao! Premetto che sono tornato a giocare da poco (devo ancora finire la quest del terzo cambio di classe per farti capire) ma in passato ho giocato tutte e 3 le Ara (Sakra Devanam, Yama Raja, Asura) e tutte e 3 prevalentemente in PvE. Il mio main è sempre stata, però, la Sakra Devanam che ai tempi era molto più limitata nel PvE rispetto all'attuale Apsara.

Credo che se tu voglia usare un'Ara in PvE ci sia l'imbarazzo della scelta tra quale scegliere.

Personalmente credo che l'Apsara in PvE sia veramente ottima (basta vedere che in top Henir c'è proprio una Apsara), non è tanto scontata da usare e da buoni risultati anche a seconda dell'up.

La Devi non la conosco molto, l ho sempre giocata meno rispetto alle altre classi ma da quello che ho visto da vari video ecc è anche lei migliorata abbastanza, seppur non la consiglierei comunque.

La Shakti, invece, è quella in assoluto più semplice da usare e quella che dovrebbe dare i migliori risultati.

A mio parere trovo più divertente la Apsara, da comunque un po' di sfida personalmente, ma come ho detto ormai tutte e 3 sono una migliore dell'altra in PvE.

• tutte le ara hanno delle skill adatte a fare molti danni ma se vuoi un pg semplice da usare ti consiglio la asura le altre due (personalmente) sono un pochino più impegnative sopratutto la sakra