Elsword pc Gaming

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao a tutti :)

Ho un PC non adatto al gaming visto che giocando ad elsword mi va a tratti sopratutto nei livelli più pesanti e ho intenzione di comprare un nuovo PC.

Dando un occhiata sul web ho trovato un PC che penso possa andare bene sia per elsword e sia per il mio budget (700-900 euro).

Il PC si chiama: MSI Nightblade MI3 7R A-058EU

Processore: Intel core i5-7400 (3/3,5 GHz - 6MB L3)

RAM: 8 GB

Scheda grafica: nVidia GTX 1050 (2GB Dedicata)

Premettendo che non ne capisco niente di PC vorrei una mano a capire se con questi requisiti riesco a giocare in modo fluido o se non risolvo il problema.

Grazie in anticipo ^^

• Per elsword va anche troppo bene, paghi un po il sovrapprezzo, ma ti dirò in realtà neanche troppo leggendo i componenti, sembra un prezzo abbastanza onesto. Non credo neanche abbino risparmiato su componenti come alimentatore o dissipazione, MSI solitamente non fa patacconi, quindi puoi andare tranquillo. Con un macchina del genere Elsword ti gira al massimo senza nessunissimo problema, ci potresti anche registrare e streammare con i giusti settaggi.

giphy.gif

Dartle Edit.