Il problema dell'anticheat [Risposta al commento di LordSyrio sul suggerimento di Lilian]

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Come da titolo, questa è una risposta al commento di Lord Syrio su questo Thread-->Sistemare SERIAMENTE il gioco

    Prima di scrivere riguardo il 3° punto, vorrei dire la mia sul 1° e 2° punto.

    1°>Su questo sono d'accordo con Syrio. Quel che massimo può fare GF è tradurre e segnalare i bug alla KoG. Risolverli dipende solo da quest'ultima.
    2°>Personalmente per quelle 2-3 volte che ho reinstallato e giocato il gioco non ho mai avuto problemi di rallentamenti, o almeno non al punto di essere ingiocabile. Ma è vero che sono presenti file che non servono più a nulla, come i Raid vecchi o il Quiz del..2011-2012? Insomma non capisco perché tenerli.

    E ora passiamo al 3° punto, quello alla quale criticherò pesantemente.

    Qui il problema non è il fatto che lo staff Italiano non può intervenire sui giocatori internazionali che usano chéats. Di questa questione è l'ultimo dei problemi.
    Qui il problema è che l'Anti-Cheat è facilmente evitabile, e di conseguenza è facilissimo attivare i chèats e non essere bannati.

    Questo già di per sé è grave. Ma il sale sulla ferita è che questa storia dura da ben più di 6 mesi, anche prima del Merge. Edit by Apophyr: contenuto diffamatorio

    "Ma i premi tanto vengono dati manualmente, quindi?" Tralasciando il fatto che NON sempre vengono dati (Fonte: EC Classifica) no, non risolve il problema per nulla, perché comunque i Cheaters li vedi comunque in classifica per primi.

    "Eh ma allora?" Questo problema non solo danneggia la reputazione del Server (Non che sia già alta di suo) ma discoraggia il giocatore medio. Seriamente, perché devo spendere soldi e tempo per sviluppare il mio PG se tanto ci sono i Cheaters che mi battono comunque?

    Questa storia deve finire. O si aggiorna l'Anti-Cheat, o se ne trova un altro, ma questo problema va risolto.

    image.png

    N I :rankb: :rankb: A

    Signature by Fosco

    Edited once, last by Apophyr ().

  • Quote from Sonico

    O si aggiorna l'Anti-Cheat, o se ne trova un altro

    Parto col dire che il problema gameguard va senza dubbio corretto.


    Purtroppo non è cosa così facile in quanto anche cambiando l' anti-cheat non è detto che si risolva il problema dei cheater. Basti pensare che nel server NA, nonostante abbia cambiato gameguard con xigncode3, i cheater sono all'ordine del giorno. ||


    Non ci rimane che sperare in un anti-cheat decente(!?)

    puR6vaE.jpg

    E ricordate che la forza dell' :xbutton:spam sia con voi! :swag:

  • Una discussione chiusa non implica il poter aprire un'ulteriore discussione per poter rispondere ai commenti dell'altra, chiudo.

    Inoltre non è consentito segnalare un giocatore in forum, per quello esiste il sistema di supporto. Ho censurato pertanto il nome.

    Victorious_Morgana_Sig_Final.png