Come da titolo, questa è una risposta al commento di Lord Syrio su questo Thread-->Sistemare SERIAMENTE il gioco
Prima di scrivere riguardo il 3° punto, vorrei dire la mia sul 1° e 2° punto.
1°>Su questo sono d'accordo con Syrio. Quel che massimo può fare GF è tradurre e segnalare i bug alla KoG. Risolverli dipende solo da quest'ultima.
2°>Personalmente per quelle 2-3 volte che ho reinstallato e giocato il gioco non ho mai avuto problemi di rallentamenti, o almeno non al punto di essere ingiocabile. Ma è vero che sono presenti file che non servono più a nulla, come i Raid vecchi o il Quiz del..2011-2012? Insomma non capisco perché tenerli.
E ora passiamo al 3° punto, quello alla quale criticherò pesantemente.
Qui il problema non è il fatto che lo staff Italiano non può intervenire sui giocatori internazionali che usano chéats. Di questa questione è l'ultimo dei problemi.
Qui il problema è che l'Anti-Cheat è facilmente evitabile, e di conseguenza è facilissimo attivare i chèats e non essere bannati.
Questo già di per sé è grave. Ma il sale sulla ferita è che questa storia dura da ben più di 6 mesi, anche prima del Merge. Edit by Apophyr: contenuto diffamatorio
"Ma i premi tanto vengono dati manualmente, quindi?" Tralasciando il fatto che NON sempre vengono dati (Fonte: EC Classifica) no, non risolve il problema per nulla, perché comunque i Cheaters li vedi comunque in classifica per primi.
"Eh ma allora?" Questo problema non solo danneggia la reputazione del Server (Non che sia già alta di suo) ma discoraggia il giocatore medio. Seriamente, perché devo spendere soldi e tempo per sviluppare il mio PG se tanto ci sono i Cheaters che mi battono comunque?
Questa storia deve finire. O si aggiorna l'Anti-Cheat, o se ne trova un altro, ma questo problema va risolto.