Sistemare SERIAMENTE il gioco

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Spiegazione del suggerimento: L'idea non è altro che quello che già dovrebbe essere stato fatto senza che nessuno dovesse realmente lamentarsi di come questo gioco sta andando avanti.

    1_ Risolvere tutti, o almeno i più importanti, bug segnalati ormai già da mesi.

    2_Ottimizzare COME SI DEVE questo gioco.

    3_Sostituire/Aggiornare GameGuard e BANNARE instant coloro che utilizzano cheat.


    Motivazione del suggerimento: Sinceramente non pensavo di dover arrivare a fare un suggerimento per proporre di sistemare il gioco, ma ormai è diventata una cosa insostenibile..e non sono solo io a pensarlo.

    Tralasciando le traduzioni, di cui molti player si son lamentati, perchè credo che non influenzino in maniera significativa l'esperienza di gioco, dato che sono più che altro solo nomi belli o brutti, ho voluto soffermarmi su quelli che secondo me sono i tre più importanti problemi.

    1_C'è una lista infinita di bug segnalati, molti dei quali anche importanti: Non è possibile che dopo mesi che si segnalano skill che funzionano a metà, skill che non sono influenzate da passive, skill che partono dal lato opposto in cui le si usano, chatbox che non ti fanno manco vedere quello che scrivi, ecc.. nessuno di questi problemi sia ancora stato risolto, mentre invece si dà la priorità ad aggiungere la canzoncina ad un dungeon solo perchè non c'era, ma che serietà è mai questa?

    Sinceramente, anzichè avere nuove cose nello shop ogni settimana, preferirei di gran lunga non avere niente di nuovo, ma avere dei bug fixati, perchè veramente, con la lista che c'è non è possibile che se ne risolvano 5 ogni mese. → Bug Corretti


    2_Elsword, un gioco dove praticamente si vedono solo dei pixel, che lagga più di giochi mooooolto più pesanti? Ma in che mondo?

    È inutile continuare a fare patch pesanti, sbattendoci sopra sempre roba nuova, se poi nessuno riesce a reggerla...senza contare poi che Elsword potrebbe occupare veramente molto meno spazio: io non capisco cosa ci facciano ancora le canconcine dei campi che sono stati tolti o le canzoncine dei vecchi raid che non ci sono più da secoli, son lì solo per occupare spazio.

    Leggendo poi i requisiti minimi per giocare ad Elsword mi viene veramente da ridere: con quelli al massimo si riesce a fare il login e, sinceramente, non sono neanche sicuro di ciò, dato che con un intel core i7 e scheda grafica con prestazioni molto superiori a quelle indicate nei requisiti, riesce comunque a laggarmi (e più o meno è così per la maggior parte della gente).


    3_Questa è la parte, secondo me, più vergognosa di questo gioco.

    Ormai sono sei mesi circa che i server sono uniti e già da subito si son visti decine e decine di che.ater; si sperava che la cosa si risolvesse in poco tempo, ma siamo ancora qua con la bacheca intasata da questi e nessuno che muove un dito per evitare cose di questo tipo..e sono abbastanza che sicuro che questa cosa andasse già avanti da tempo anche negli altri server.

    Addirittura gente come Rank1 che non solo è rimasto primo in classifica Henir per 2 settimane, ma quando è stato rimosso, è tranquillamente tornato..Seriamente? Neanche banniamo più per cheat su sto gioco??

    Direi che queste sono le cose più di base: su un qualsiasi gioco online, non esiste neanche lontanamente che i chea.ter girino come gli pare e piace..e non mi importa che poi mi veniate a dire "Ma tanto i premi vengono consegnati manualmente" perchè non è quello il punto, è prima di tutto una questione di rispetto per chi i soldi ce li spende davvero, altrimenti anche io potrei mettermi a che.attare e appena vengo bannato (se vengo bannato) ricomincio sempre cheattando, tornando in poco tempo allo stesso punto in cui ero prima.




    Si, questo thread è più una lamentela che una proposta, ma dopo mesi che si va avanti in mezzo allo schifo, ci si stanca di questo, e nonostante la gente si lamenti continuamente, sembra che ormai questo gioco, insieme ai suoi player, sia molto trascurato..quindi spero che, almeno ponendo la cosa come proposta, qualcuno si degni seriamente di sistemare queste cose più importanti.

    rDEUFdbs_o.png

  • assolutamente favorevole...io la scorsa settimana mentre cambiavo il pg mi si è impallato il game pensavo ad un lag, ho riavviato il pc lanciato il game e nulla non succedeva assolutamente nulla ho dovuto disintallare e reinstallare il gioco...

  • Assolutamente favorevole, i motivi sono già stati espressi nel thread principale.

    Ormai il gioco è un unico bug praticamente, basti pensare al bug dello starting in gruppo (che c'è da un bel po'...)

    Anche sulla storia del lag e sulla pesantezza del gioco, a che scopo tenere dati su cose vecchie che ormai non ci sono più? Boh

    Poi magari è dovuto alla difficoltà della gestione del gioco o a particolari metodi con cui si fa, ma questo nno mi è dato saperlo.

    Il peggio è la questione dei ch.eat. So di gente che è stata segnalata e bannata per motivi "futili" in confronto a questo, a quanto pare chea.ttare non è poi così una grave infrazione delle regole di gioco....


  • Favorevole, soprattuto per quanto riguarda la parte di chi utilizza le hack e dell'ottimizzazione del gioco.

    Una volta sussurrai a Rank1 dicendogli se veramente dopo ancora 2 settimane non fosse stato ancora bannato, la sua risposta :"Può esserci un solo Rank1!". Inoltre tempo fa parlando con uno della "setta" mi disse che nonostante provenisse dal DE giocava nel FR perché lo staff del francese più lento nelle procedure e sinceramente si nota pure.

    512-signature-jpg

  • Assolutamente favorevole, soprattutto per i bug mai fixati.

    Quando gioco la Optimus, la maggior parte delle tempeste corazzate o non partono o esplodono appena le piazzi.

    Quando uso ancora letale con la Vedova Nera in pvp mentre sono di fianco all'avversario non lo incatena...

    S17UGzs.gif

  • Favorevole, ma vorrei anche sapere cosa farmene di tutti quegli item di "quest replicabili" a Elder e Besma che però io non ho mai avuto la fortuna di vedere... Esistono queste quest? Ad esempio quelle relative a Ali di vampiro e Corazza di un insetto o anche a Linfa viscosa e Polvere velenosa... Sul serio, esistono quelle quest? Se non esistono, eliminate gli item, in quel caso sono inutili, dato anche il loro valore irrisorio.

  • Assolutamente favorevole anche io circa il fatto che:


    1. la kog debba risolvere i bug (Che vengono loro riportati)... Ma ci vuole tempo miei cari informatici con la laurea su Google :)


    2. dobbiate leggervi le CGU circa il fatto che il gioco subisce continui aggiornamenti e che se il vostro HD e troppo piccolo basta cambiarlo e non certo suggerire di non rilasciate patch pesanti X/


    3. che non vi informate su radio scarpa circa la gente bannato per motivi futili e poi i cheattoni sono liberi di fare quel che vogliono... se non lo aveste capito qui il team italiano può agire sugli utenti che provengono dall'ex server italiano e non dagli altri. Per gli altri si gira la segnalazione al team competente.



    Detto questo ringrazio il solito noto per avere aperto la solita discussione a cadenza periodica.... ho trovato qualcosa da fare tra il caffè post sonnellino del sabato e la doccia prima di uscire per andare a cenare al giapponese questa sera.


    Grazie :*


    Disscussione/suggerimento/lamentela chiuso!