Raga, come set finale, devo puntare ad uno di quelli che droppi in hero o ad un HENIR?
Miglior set
- Fosco
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
allora se non vuoi metterci tantissimo fatti henir se invece hai pazienza di droppare i pezzi giusti fa il set hero.
Ma il vero set da end game è quello elianod ma per quello ci vuole molto tempo nel farlo tutto e per bene
-
Come sopra, solo che se tanto punti a farti al più presto l'Elianod, potresti pure farti il set Hero usando pezzi droppati di livello decente, ma sacrificando tutta la parte relativa agli effetti sulle skill dei personaggi (insomma, metti di droppare dei guanti di livello 28 che però sono per Rose e tu hai Ain, li usi lo stesso). Per fare l'Henir ci vuole tempo, non tantissimo, ma un po' più di una settimana si, facendolo solo con un personaggio tutti i giorni diventa abbastanza lungo farselo in termini di tempo, mentre se ne usi più di uno ci vuole poco, ma almeno 6 giorni li impieghi per via dell'arma, se non erro, purtroppo servono i cubi che puoi riceve solo con la quest giornaliera o tramite eventi, che non sono passabili via banca, mentre con Hero basta entrarci e continuare finché non droppi qualcosa di livello decente. Ovviamente in caso ti mancassero i cristalli per l'Henir puoi scegliere se aspettare altri giorni e fare altre run o se acquistarli, mentre non puoi acquistare i materiali per craftare i pezzi del set Hero.
-
Oppure ti fai l'henir e se droppi qualcosa di figo negli hero provi a fondere gli effetti.
-
Oppure ti fai l'henir e se droppi qualcosa di figo negli hero provi a fondere gli effetti.
Tu non hai idea di quanti milioni ho speso fallendo i tentativi. Se è un primo personaggio e ha pochi soldi, è meglio di no, anche perché dovrebbe fare ancora più quest giornaliere per mettere gli effetti, visto che ogni tentativo richiede l'uso di un cubo, oltre a molti ED.
-
Tu non hai idea di quanti milioni ho speso fallendo i tentativi. Se è un primo personaggio e ha pochi soldi, è meglio di no, anche perché dovrebbe fare ancora più quest giornaliere per mettere gli effetti, visto che ogni tentativo richiede l'uso di un cubo, oltre a molti ED.
Tu pensa che io son passato all'elianode con la void e non l'ho neanche completato l'henir
-
Pensa che io non voglio la Void.
-
Non e' che non la vuoi. Tutti la vogliono suvvia. Semplicemente non l'hai droppata.
-
No, non la voglio. u.ù
-
Dicono tutti cosi' quelli che non riescono a dropparla.
-
L'arma void non è un evento vero?
Comunque, la cosa è:
Se non volessi farmi il set elianod.
Da tenere come set endgame è meglio spaccarmi di Hero o di Henir?
Quale performa di più e quale dei due è più vicino alla potenza dell'Eliabod?
Io ora sto usando un secret rinforzato, pensavo di continuare con quello e se riesco di sostituirlo con pezzi droppati in Hero mentre costruisco l'Henir.
Che ne pensate?
-
Nessuno dei due ci si avvicina... Comunque sia dipende, il set Hero è molto buono se hai pezzi di livello alto, ovviamente formidabili, con effetti su skill che usi e soprattutto se ti completi uno dei tre set, anziché mettere pezzi a caso mischiati. Tipo tutto rancore, tutta conoscenza o intelligenza, anche se c'è gente che fa il 2/5 per tenere solo i primi effetti del set... Potresti fare due 2/5 uno del rancore e l'altro della conoscenza ad esempio, così otterresti più danno sulle skill dal primo e un consumo di mp ridotto grazie al secondo e poi ci metti l'arma che ti pare. In teoria dal livello 23 in su, inizia ad essere meglio l'Hero dell'Henir. Poi nell'Henir ci puoi mettere gli effetti dell'Hero, ma non è detto che tu ci riesca e poi viene scelto casualmente uno dei due effetti...
-
Mi spiegheresti come mettere gli effetti degli hero nei pezzi henir?
-
Vai da Glave, scegli il pezzo dell'Henir da arricchire, scegli il pezzo corrispondente del set Hero, paghi tanto Glave e gli dai anche un cubo, l'arricchimento fallisce, perdi il pezzo Hero usato. u.ù
-
Pero' se riesci a mettere gli effetti dell'hero nell'henir ottieni un set che si avvicina abbastanza alla potenza dell'elianode.
ma non aspettarti chissa' cosa, la differenza la sentirai e non poco in ogni caso. -
il problema sorge quando te hai un pezzo hero da incastonate da glave e magari vuoli solo l'effetto perché la skill che ha esso non ti serve e ti incastona quello...
-
il problema sorge quando te hai un pezzo hero da incastonate da glave e magari vuoli solo l'effetto perché la skill che ha esso non ti serve e ti incastona quello...
Per quello esistono i santi e i modi per nominarli invano.
-
Sincero farei anche Elianoide, ma davvero troppo sbatti, io voglio star leggero.
Al massimo fatto Henir mi metterò a Farlo con mooooolta calma
-
Sincero farei anche Elianoide, ma davvero troppo sbatti, io voglio star leggero.
Al massimo fatto Henir mi metterò a Farlo con mooooolta calma
Nessuno ti obbliga a fare di fretta almeno che te non abbia necessita' di raggiungere gli alti livelli
-
Voglio fare pvp senza essere shottato in una combo, sono un uomo semplice