Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Defj8TH.png

Classe: Shakti

Livello: 99

Risonanza: 104

Gilda: ExMoon

Rango: Amministratore della gilda

Che dire? Prima di Ara non ho mai avuto un main, giocavo tanto per passare il tempo e cambiavo di continuo personaggio perché ero talmente indecisa che non sapevo scegliere (oltre al fatto che non mi sentivo affine con nessuno); poi, arrivò lei, più precisamente la Asura, essendo un'amante delle volpi non ho potuto resistere alla tentazione di crearla ed eccola qua: la mia piccola Kora/Koala/Koralla/Korallona (grazie per i nomignoli guys Ajajajaj). Inizialmente il mio nick era Koralia ( ho storpiato un po' il nome del corallo visto che in quel periodo la mia fantasia era sotto i piedi) ma, dopo il merge, ho deciso di cambiare la "i" con la "y" perché si! (cambiamenti che trasformano la giornata da così a così cit.)

WPHg0PM.png

Equipaggiamento:

+10 Lancia dell'apocalisse (tipo Void) dell'intelletto

+7 Disopra Hero del rancore - Liv. 16 Ignora difesa 8%

+7 Coprigambe del rancore - Liv. 18 Gruppo: Attacco +9%

+8 Guanti della conoscenza - Liv. 22 Stack Trascendenza 8%

+8 Scarpe Henir 4D

EkLZSAB.png

E6D7BxX.png

vPvBW4i.png

nFpX8Ip.png

WU3jQ13.png

uxT6lrd.png

TeDA1NU.png

Sei una vera e propria catastrofe ♥ (?)

Xjoqhkt.png

- Finire la void (Sono a stage 11)

- Finire Hero

- Fare set Elianod

- Sistemare meglio le stat

- Fare Up Equip/Arma migliori

- Classare in Shakti non appena uscirà il terzo classaggio ♥

SI3DOUV.png

Koryce: A parte il fatto che ti prenderei a testate per quanto sei pigro ewe volevo ringraziarti per tutto l'appoggio che mi hai dato per tutto questo tempo e per aver accettato di "sposarti" nuovamente con la mia piccola Ara ♥

DiamondRoses: La mia gemella mancata su Elsword ♥, grazie per tutto quello che hai fatto per questa donnaH che sta facendo la presentazione da mezza giornata

Adrenaline alias Lulu: Per essermi stato sempre vicino anche nei momenti brutti, portandomi fortuna quando ho provato a uppare l'arma a +10 e di avermi aiutata con il titolo Solace (Ajajajaj) e non solo!

Hilaria: Si, ti ringrazierò ogni volta che presento un personaggio qui dentro ewe (?) devono sapere tutti che sei il Boss migliore del mondo! Oltre al fatto che mi hai portato fortuna insieme a Lulu per l'arma :D

Aldebaran: Maritah ♥ quando riuscirai a fare il disegno della Shakti sarà la prima cosa che posterò qui dentro u.u grazie per essere sempre gentile e disponibile

Niviae: I nostri copriavatar SD che suonano il piano sono il top! ewe Grazie per farmi compagnia nei dg quando non ho mai voglia di farli da sola XD

MaskerMind: Per l'enorme pazienza nel sopportare una piccola volpe pazzerella come me! XD Oltre all'aiuto e alla disponibilità!

E come al solito ringrazio tutti i membri della ExMoon ♥

Edited once, last by Nebiri ().

• MEGA UP!

- Ho cambiato l'estetica della mia piccola Ara (cosi mi piace mooolto di più ♥ - prima o poi prendo pure il copriavatar invisibile (?)

- Risonanza: da 96 - 102

- Cambiati Disopra e Coprigambe con:

+ 7 Disopra Hero Rancore - Liv. 16 Ignora Difesa 8%

+7 Coprigambe Hero Rancore - Liv. 18 Gruppo Attacco 9%

- Classata finalmente in Shakti ♥ (già da mercoledì ma ero troppo pigra per fare l'up XD)

- Presi i tre accessori Elianod ( Custode, bracciale e accessorio occhi)

- Preso anello ingegnoso della trascendenza ( Grazie Nivi ♥)

- Presa collana di Belder (forza, saggezza) bye bye collana del mago u.u

- Ho cambiato il 4/5 Henir con il 5/5 Serbius (sto valutando e credo di trovarmi bene con quest'ultimo)

- Modificate un paio di skill giusto per testare la mia piccola Ara

Eeeeee basta credo (?) quando si potrà modificare la presentazione sistemerò tutto (?)