Swarlyie

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • ifuconcedeeeee.png

Origins;

Questo pg nacque l'anno scorso con la vaga speranza che mi sarebbe ri-appasionato come un tempo, infatti è stato così: Inizialmente nacque come Code Nemesis brutalmente switchata in Code Empress perché ero curiosa della sua trascendenza, mi attirava e notavo diversi divertirti.

Pian piano con fatica questo pg si è evoluto in maniera "complessa" facendomi divertire sempre di più! Credo che mezza community sappia il mio fetish per Eve *Add intensifies* e quanto ne sia completamente innamorata.

Qualcosa.png

skillpvewhite.png

Qualcosa (1).png

Equipaggiamento;

+11% Modulo dell'apocalisse (tipo void) della violenza.

4/4 Elyanod in fase di costruzione.

gildadappartenenzablack.png

AbyssNoIshi

rankgildablack.png

Amministratore Gilda

Wishlist;

Comprare i capelli Henir Eve.

Iniziare a spammare Eliminazione della causa (sto parecchio indietro).

Uppare il set Elyanod +9.

Riuscire identificare la void e trovare doppio livello atk.

Avere tante saggio per stare apposto per un bel pezzo.

( Ringrazio Fosco per i divisori fatti! )

• Uppeh!

Comprato 5/5 Maestro del fuoco Rossou per fare alcuni "test" ma quanto pare faccio più danno con 5/5 Henir, soldi spesi inutilmente ma almeno posso farlo come estetica.

SC_ 2018-09-18 00-01-02-042.png

Il set Elyanod? Solo uppato a +9 e lasciato morire, sono una persona brutta e tanto triste. (?)
    96% di critico > 100% di critico maxato.
    Cambiato l'identificazione dell'arma void e aggiunto un livello atk 3.5 per adesso.
    Preso il set Mare di quest'anno!!

SC_ 2018-09-18 00-01-02-042.png

Al prossimo uppeh!

• Ritorna il fantastagorico uppeteh. (?)

Eccomi a voi dopo un mese di totale assenza per problemi che non sto a dire.
    Oggi mi è andata parecchio di lusso,sono tornata da 3 giorni circa (o quasi) e finalmente hanno messo il set che volevo dalla sua uscita nel kr.

- Droppata ennessima arma void che ho messo sulla Devi qualche ora fa

SC_ 2018-12-10 10-31-28-375.png

(risoluzione un po' di cacca ma va benissimo)

Spero un evento up per farmi qualche +11 da tenere da parte o usare per Laby, sempre se questo pg mi faccia dire "Mi piace".
    Elyanod in continuo aggiornamento! Mancano solo gli eventuali danni critici ed ho finito quest'ultimo set per Eve, speriamo.

See ya guyz~