Guide sui vari personaggi!

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Buonasera a tutti!
    Ho riniziato a giocare da poco e mi chiedevo se vi fosse un sito che mi indichi le varie build dei personaggi, non vorrei mettere punti a casaccio...
    Ci sono tantissime personaggi e tante specializzazioni... non so veramente dove vedere, scusate la domanda...

• C'era il forum del server NA, ma lo stanno chiudendo poiché da tempo era poco utilizzato, inoltre anche le guide rimaste lì non sono recentissime, ma essendo l'EU indietro con alcuni aggiornamenti, sono comunque passabili parte di esse. Puoi comunque andare nel server di Discord dell'EU e chiedere aiuto lì nel canale apposta. Ci sono anche dei server non-ufficiali di Elsword con delle guide, ma praticamente nessuno è del tutto aggiornato, ma in linea di massima puoi farti un'idea di che skill usare, fermo restando che magari nel frattempo alcune le hanno nerfate o buffate sul KR e che quindi qui cambieranno non si sa dopo quanto tempo. A volte cambiano completamente una skill, o capita che vengano rimosse, aggiunte o cambiate le passive che le influenzavano. Per conoscere queste cose dovresti leggerti sempre le news del server KR, tenendo però a mente che qui quegli aggiornamenti arriveranno tra un numero indeterminato di mesi.