Allora, il bug riguardante i danni delle mie skill evocazione (Questo) è stato "quasi" risolto: Le mie skill ora hanno un danno maggiore (Non tutte), ma comunque minore di quello che era prima del bug (Se poi contiamo che ora ho pure un equipaggiamento migliore, dovrebbe essere più alto ancora), tutto ciò con la particolarità che ora ogni mia skill evocazione ora ha un danno sparato a caso deciso da chissà quale altro nuovo bug.
In pratica:
Abbiamo Vipera Ex-s con 4600% di danno (senza Vipera Ex-ss) che fa più danno di Conto alla rovescia Ez-8, che dovrebbe fare 5200%, poi totalmente a caso c'è il Landrunner RX-78 che dovrebbe fare 6300% e invece se ne esce facendo più delle altre due sommate.
Non sto a commentare il resto di questo schifo insensato che mi tocca vedere ad ogni manutenzione, perchè ormai credo sia inutile stare a dire "questo leva meno, questo leva il doppio dell'altra che dovrebbe levare di più e bla bla bla..", semplicemente ormai è diventato "È ancora buggata, ritentate, sarete più fortunati", quindi boh, se per caso capita che ve lo ricordiate, chiedete alla Kog di darci un'occhiata, se no fa niente eh, tanto ormai è solo 3 mesi che è così, non è una cosa urgente.
Grazie.
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!