PvP montage

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Spero che data la mancanza della sezione apposita, usare questa sia ok


    Nome evento: PvP montage


    Spiegazione: Creare un montaggio di vario tipo (mlg, gmv, divertente, tutorial, epic fail ecc...) che abbia come l'obbligo l'essere girato in pvp (non per forza ufficiali).

    Il video migliore secondo i parametri stabiliti dalla giuria (o anche da noi, se avete idee proponete) vince. Il montepremi (se Kog non sgancia nulla) può essere l'ammontare delle eventuali quote di iscrizione (e di donazioni dagli sponsor :D ).


    Varie ed eventuali: Ripensando all'evento delle combo più creative mi è venuta in mente di ampliarlo in questo modo, per coinvolgere la parte di community dedita al video making che forse non si è mai sentita troppo chiamata in causa.

    Naturalmente sarebbe più figo coinvolgere tutti i forum e non solo la board IT (anche perchè forse non avremmo troppi partecipanti ecco)

    Inoltre per non tagliare fuori chi non è interessato o pratico nel pvp io non renderei obbligatorio editare solo le proprie partite. Se si chiede a "caio" di poter utilizzare il suo video e ci sisi mette d'accordo per un'eventuale spartizione della possibile vincita non vedo che male ci sia (naturalmente tenendo fuori staff e varie da diatribe personali)


    I video possono essere pubblicati "non in elenco" su you tube e linkati oppure mandati per mail a chi di dovere.



    Secondo voi può funzionare? Avete in mente parametri? Partecipereste? Anche se comportasse un piccola (che siam tutti un po' poveri) quota d'iscrizione?


    Per lo staff, se all'utenza l'idea piace Kog li sgancia dei coupon? E' una cosa che può andare oltre la board It?


    bandacomanda




  • Sono d'accordo e dire che oggi stavo pensando di aprire io un suggerimento al riguardo, mi hai risparmiato fatica. u.ù Favorevole, anche se sono pigra per mettermi a editare un video e ora anche l'editor di YouCoso è diventato inutile.


    Io non parteciperei a prescindere: sono pigra per editare e caricare un video mi richiede ore, se non giorni, anche se di pochi minuti. Sono d'accordo sul farlo "internazionale", diversamente parteciperebbero solo quattro gatti (quasi nessuno dei pochi italiani che giocano ancora frequenta il forum, alcuni neanche sanno che quello vecchio verrà chiuso e ora esiste questo).