Attributo

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve!

Ho riscontrato un problema durante la scelta dell'attributo per l'armatura Elianod :tears:

JG0FcLFs

Dovrei forse eliminare tutti gli attributi? pensavo l'attributo più in giù fosse il primo, e non mi ricordo precisamente l'ordine perché ho messo questi attributi tipo due anni fa. Ma se non lo era, perché allora ti lasciano eliminarlo senza poter sostituirlo? Aiuto :freeze:

• Come funzionano gli attributi

Tipo di attributo

1. Colonna di sinistra : Fuoco, Acqua, Veleno
    2. Colonna di destra: Vento, Luce, Oscurità

Regole

1. Gli elementi della stessa colonna non possono essere cumulati.(e.g. se metto veleno sull'armatura, non potrò più mettervi acqua o fuoco. Posso però continuare a mettere veleno negli slot rimanenti)
    2. Gli elementi di colonne diverse possono essere cumulati(e.g se metto veleno sull'armatura - colonna sinistra - posso aggiungere negli slot rimanenti uno tra vento,luce e oscurità - colonna destra)
    3. Una volta incantata un armatura con un elemento, non è più possibile sostituirlo: per rimuoverlo occorre eliminarlo, con l'apposita funzione, dall'alchimista.