Build Eve Code Serial

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao a tutti!

    Da qualche giorno mi gira per la testa di cambiare classe alla mia Eve in CS.

    Se qualcuno può aiutarmi con una Build delle Skill da usare e i vari settaggi delle statistiche (critico,devastazione ecc).

    E qualche dritta su come usarla.

    Grazie a chiunque mi risponda.

  • Ciao, nonostante non sia il mio main provo a darti dei consigli.

    Mi concentrerò solo sul PvE.


    Per i socket si procede un po' come per tutti i personaggi: prima si mette critico e maximize e poi si va di danno boss.

    Critico e maximize fino a quanto?

    Non c'è un valore preciso, si cerca di arrivare al massimo che si riesce tenendo conto delle passive del personaggio.

    La CS ha una passiva che aumenta del 13% critico e maximize quando si usando si usa un campo (e siccome ce l'avrai praticamente sempre teniamo conto che questo 13% c'è sempre).

    Allora questo significa che per avvicinarti al 100% di critico e maximize dovresti tentare di avvicinarti all'87%.

    Siccome è troppo difficile è meglio fermarsi a 75/80.

    Il resto lo riempi con danno boss.

    Magari se ti va ci infili giusto 1 velocità attacco per non rimanere lento come la fame.

    Dovrebbe bastarne 1 solo visto che la CS ha anche una passiva che aumenta del 10% la velocità d'attacco quando usi un campo.


    Passiamo alla resonance.

    In realtà mi servirebbe sapere che livello sei però provo comunque a darti due dritte.

    La sariel consuma un'enormità di MP perché sostanzialmente è una classe da: skill, skill, skill, skill, etc... (non che le altre ormai non lo siano ma lei più di tutte). Però è anche vero che ci sono degli aiuti.

    Una passiva aumenta la rigenerazione passiva degli MP di 2 (quindi a differenza degli altri personaggi gli MP crescono di 3 al secondo); se usi anche il buff GoD arrivi a 8 MP al secondo.

    Un'altra passiva ti permette di recuperare il 5% degli MP spesi per una skill per ogni campo che hai attivo (quindi 5% se hai attivo uno dei 3 campi semplici o 15% se hai attivo energetic heart che conta come 3).

    Infine un'altra passiva fa si che quando usi mana conversion diminuisce gli HP che perdi, aumenta gli MP che guadagni e diminuisce l'MP cost del 10% per 10 secondi.

    Il fatto è che nonostante queste cose la sariel non ha modi per guadagnare MP in modo facile e/o veloce quindi il problema degli MP rimane.

    Allora le cose sono due:

    - hai abbastanza soldi per non preoccuparti delle pozioni e quindi ti puoi concentrare sul danno: parti con danno skill, poi polarizzazione, poi scegli tra MP cost e danno boss, poi quella che hai scartato

    - non hai hai abbastanza soldi per non preoccuparti delle pozioni: parti con MP cost e poi danno skill, poi polarizzazione, poi danno boss


    Per quanto riguarda il come usarla vorrei prima capire quanto la conosci per evitare di scrivere una marea di cose di cui magari ne sai già la maggior parte.

  • Ciao Kel grazie infinite per la risposta, adesso ti chiarisco il mio pg.

    Attualmente ho 182 di resonance, avendo 3 pagine ho tutte le possibili combinazioni (exp drop, ed drop , polariz skill trasc e danno boss).

    In dg mi drogo di pozze già con la CU quindi non sono affatto un problema.
    Attualmente la mia CU ha 83% critico e 85% di devastazione e pensavo di lasciarli invariati ( dimmi se te sarebbe meglio diminuire o alzare qualche valore), tutto il resto ho già danno boss a 120% se non erro o giù di lì e 120% vel attacco.

    Quello che mi premeva sapere sono le skill da dg da usare ( e con quale dei 2 effetti metterci sopra) e in che modo usare la CS

    (Esempio ‘essere sempre in cuore forte?!’ )

    Spero di essermi spiegato 😅😅

  • Heyy o/
    Questa attualmente è la mia barra delle skill.


    I Must have sono Lama a nastro e Gigacorrente, ovviamente negli slot trascendenza.

    Per i costi di mana, Salasso è okay combinato con le pozze, anche se ti da meno mana rispetto alla CU (per la passiva del danno subito trasformato in mana).

    Il resto va un po' a sentimento, dipende cosa ti sta comodo fare con la CS.

    skilzzzz.png


    Per gli effetti, io ho questi attualmente:


    Emblema della distruzione - Più sicuro (2)

    Esplosione Fotonica - Più grande

    [Cambio] Elettro-atterramento - Più veloce

    Raggio di particelle - Più pesante

    [Cambio] Gigacorrente - Più pesante

    Cuore forte - Più sicuro

    Salasso - Più veloce

    Spilli di energia - Rinforzato

    Lamposfera - Più grande

    Lama a nastro - Più pesante


    Per rispondere alla tua domanda finale, rimanere sempre in Cuore forte significa avere la skill sempre attiva. Il cooldown della skill è 15 secondi, ma l'effetto dura 30. Con l'effetto Più sicuro ti assicuri di avere per almeno altri 15/20 secondi la skill sempre attiva, e di non doverla riattivare prima.

    "I'm gonna steal your heart"

    :angkor:

  • Allora, le stat che hai vanno benissimo così.


    Per quanto riguarda le skill da usare alla fine tutte le CS usano quelle che ti ha messo Aidaya.

    L'unica cosa forse è che al posto di Elettro-atterramento e Lamposfera a volte si usano Dimension Link - Guardian, Sweep Rolling, Extreme Virtual o Thousand Star a seconda dei casi/gusti (scusa ma io i nomi italiani non li so).


    Per quanto riguarda gli attributi da scegliere in generale è una scelta personale, sono pochi i casi in cui conviene nettamente uno rispetto all'altro.

    Io ti consiglio di andare su Elwiki e per ogni skill vederti i due attributi cosa fanno e scegliere tu.

    I casi in cui è sicuramente più utile uno dell'altro sono:

    - se devi scegliere tra cooldown e danno o MP cost è stupido scegliere cooldown

    - se devi scegliere tra 80% MP cost e 144% danno è matematicamente più conveniente 144% di danno

    - se devi scegliere tra 60% MP cost e 144% danno è matematicamente più conveniente 60% MP cost

    - se c'è quello che ti fa 100% critico ma 80% danno non lo si sceglie mai, ovviamente

    - se l'unico attributo utile tra i due è 120% MP cost e ignora 25% difesa lo si sceglie solo se non si hanno problemi con lo spendere tanti MP


    La risposta alla domanda è no, non conviene rimanere sempre in Cuore Forte.

    Di solito i casi in cui non conviene usarlo sono quattro.

    1. Quando ci sono molti mob e forti: se sono molti e forti questo significa che il danno si distribuisce molto e quindi rischi di fare semplicemente un pochino di danno a tutti quanti o ammazzarne 2/3 e togliere un po' di vita a un altro. Cuore forte va utilizzato per ripulire le stanze solo sei sei sicuro di ammazzarli tutti o quasi tutti facilmente.

    2. Quando i boss sono più di uno e sono forti: l'idea è la stessa del punto 1

    3. Quando il boss è molto grande è possibile che tu possa fare più danno con [Cambio] Gigaccorrente in campo rosso o blu

    4. Devi fare un danno singolo: ad esempio non se hai presente il boss Ametista dell'ultimo dungeon di Varnimyr.

    Ogni 20 barre di vita fa un attacco rognoso.

    Per evitare che li faccia di solito si fa così: lo fai stancare togliendoli 3 barre con combo o attive (perché quando è stanco gli fai più danni), lo congeli con skill o orb d'acqua e poi gli butti tutte le skill che puoi cercando di ammazzarlo prima che si rimetta in sesto.

    Per non doverlo congelare si può farlo stancare e poi usare una skill a colpo singolo puoi bypassare alcuni di questi attacchi o addirittura oneshottarlo senza che lui faccia ne faccia uno.

    La CS può fare sta cosa usando Extreme Virtual in campo rosso, invece se sei in Cuore forte la skill ti diventa una multi-hit e quindi devi usare la tecnica con il congelamento.

    Edited 3 times, last by Kel ().

  • Grazie mille ragazzi per i preziosi consigli.

    Ora ho le idee molto più chiare.

    Vi farò sapere una volta cambiata classe 😉😉