Modo migliore per farmare ED?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Sono tornato da poco su Elsword dopo 2 anni che non giocavo. Ho provato a fare soldi con resonance su tasso drop item al 100% ma droppavo solo schifezze, ore e ore a fare dungeon ogni giorno per droppare sia cose che non si vendono e che per di più non mi servono sul mio set elianod. Un tizio mi ha suggerito di mettere la resonance tutto su drop ED e di fare così i soldi, dicendo che in ricordo del sole fermo si fanno 3m a run, ma ho guardato su youtube e la gente con resonance a 100% fa appena 1,2m a run. Esiste un dg dove si fanno più ED?

• Non ti conviene fare come ti è stato detto, in quanto il drop ED è stato nerfato lì in KR, quindi presto accadrà lo stesso anche qui, probabilmente. Potresti provare a fissare la bacheca per comprare e rivendere cose, droppare accessori decenti dai boss o fare Ereda. Ti consiglio di spostarti a Rigomor e vendere i pezzi del set che si crafta con i materiali che puoi droppare lì e facendo le quest giornaliere di Rigomor. Potresti anche fare Secret e Hero e vendere quel che droppi, se fai Secret puoi tenerti la risonanza che hai e vendere i frammenti, se fai Hero invece ti basta fare le quest giornaliere e settimanali e craftare qualche pietra ogni tanto, ovviamente per venderla.

• Che ci tu ci creda o meno fare le settimanali del PvP dà una leggera mano, sia per le pozioni che valgono 3kk l'uno sia per le pietre nobili che valgono quasi 300-400k l'una. (Quest'ultimo metodo è valido almeno che non crashi, perché un genio ha deciso di levarti AP in caso... )

Altrimenti spamma per gli accessori e via :V

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco