1-The only good things aren't present in this server, since they don't even upgrade their anti-cheat, therefore making the "Run for be the first" completly pointless, defeating the purpose to actually spend time and money if they don't even fix such terrible problem.
I guess the only good thing that this server has is the Gameplay, but KoG decided to give Bulletsponge+Stupid Effects+One-Shot to enemies.
2- B
Settling down the Banda Supremacy on EU Servers
-
- English
- Italiano
- International
- Truzzetto
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Edited by Coco | Spam is not allowed in this section, if you're going to post please follow the main topic!
-
BANDACOMANDA.
-
Mi permetto di riportare qui l'oro colato del 3d nella vecchia board.
«Banda. Al paradiso ti manda.»
«Ahi quanto a dir qual era è cosa dura,
esta Banda selvaggia e aspra e forte,
che nel pensier rinova
la paura!»
Scegli giusto. Scegli Banda.
Èunpresidiomedicochirurgico leggereattentamentailfoglioillustrativo nonsomministraresottoidodicianni puòavereeffettiindesideratianchegravi seilsintomopersisteconsultareilmedico -
Daje che sono in hype, avessi il pc sottomano mi sarei già unito!
(e poi tra poco torna anche spyro)
-
Edited by Coco | Offensive content | It's nice that you enjoy your stay in the forum but there's no need to do such comments. Please do not repeat it again.
-
Daje che sono in hype, avessi il pc sottomano mi sarei già unito!
(e poi tra poco torna anche spyro)
Inutile dare false speranze. Ormai non potrò che gloriarmi della gloria della Banda gloriandola a mia gloriosa volta.
E shitstormando le altre gilde di tanto in tanto. -
Tanto lo so che stai reinstallando
-
Ragazzi vi ricordo che questa non è la Sezione Offtopic e che gli interventi offtopic, monoriga o inutili a partire dal mio post saranno considerati Spam senza alcuna eccezione. Buona continuazione!
-
Edit by Karmoon: linguaggio non consono
truzzetto una volta un mio amico ha fatto finta di essere femmina e tu nel giro di un'ora gli hai dato il tuo numerosete? looooolz
-
Non mi pare di aver scritto che le donne avessero il permesso di rispondere al thread.
Ora che ti sei sfogata torna alle tue mansioni, Aizantus. Edit by Karmoon: linguaggio non consono
-
-
<-come esci dal bagno dopo che scopri che padrona è morto di vagy XD
ciau truzino sn io... marikaaacuoricino97, sono una ragaza tello giuro mi regali i set??? dopo su whatsapp ti mando foto per ripagarti pero ho solo 14anni...,,, come dici??? TI VA bn lo stesso? sei uno sporcaccione malandrino w la badna sisi basta che mi regali tutto bravo
scusa se faccio cosi ma sono triggerato pk Edit by Karmoon: linguaggio non consono e io mi devo fare rispetare online a tuti i costi grrr e poi sei un pagliaccio
per la foto ho cercato uomo truccato male su google immagini, se volete spararvene una [io ho finito in 13 min battete il mio record se potete cosa che non credo possibile siccome io arrivo sempre primo in queste cose]
NeL SEnsSO CHe SB0rro iN frEtTa okciao
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ancora a vantarti della BANDA SVEGLIa!!! Siamo nel2018
ORMAI Non contate più Edit by Karmoon: linguaggio non consono la vostra gilda è morta come LA patronymic entrambe gilde Edit by Karmoon: linguaggio non consono. DAi OH BEVIAMOCI su. ALLE gilde morte!!!cin cin
-
qualcuno rosika
-
PRENDETE LE LORO DONNE
SCHIAVIZZATENE I FIGLI
DIVORATENE LE CARNI
-
-
I moved all the new stuff that wasn't related to this section, please don't spam here