Salve,
Come da titolo avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda le skill di " Ain Bl " quindi quali usare e come e quali migliorare, grazie.
Salve,
Come da titolo avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda le skill di " Ain Bl " quindi quali usare e come e quali migliorare, grazie.
Ciao, queste sono le skill che uso io:
-Skill da support
-Skill da dps:
Vedi un po' come ti trovi e in caso chiedi ad altri Bluhen, ognuno ha il proprio modo di giocare.
Le skill da potenziare sono Requiem e/o Canticum Nobilis.
Display MoreCiao, queste sono le skill che uso io:
-Skill da support
-Skill da dps:
Vedi un po' come ti trovi e in caso chiedi ad altri Bluhen, ognuno ha il proprio modo di giocare.
Gentilissimo, se posso ti chiedo gentilmente in che modo potenziarle? (gioco da poco e sono un pò ignorante..)
*in senso ho visto che tipo la skill ha sotto 2 frecce una sinistra e una sulla destra quale devo schiacciare per aumentare ciò che intendi te, ti ringrazio in anticipo:..)
Display MoreCiao, queste sono le skill che uso io:
-Skill da support
-Skill da dps:
Le skill con le due freccette sono skill "cambio": in pratica quando arrivi al 99 e fai il terzo classaggio, hai una pagina a parte per le skill, dove puoi mettere delle "skill force" passive, attive e cambio. Le skill cambio, alcune ti vengono date appena cambi classe, per le altre invece devi andare in crafting (mi pare) da Camilla, e prenderle utilizzando i libri force; in pratica ti cambiano una skill che tu già hai, può cambiare il modo in cui vengono eseguite (di conseguenza anche i danni), effetti, buff, ecc.. quindi sta a te vedere in quali occasioni è meglio utilizzare una skill cambiata o se tenerla normale, nel caso del Bluhen, quelle sono le uniche due skill effettivamente utili (per quanto riguarda il pve) che vale la pena tener cambiate.
Per potenziare le skill che ti ho detto, ovvero Requiem e/o Canticum Nobilis, basta inserire le pietre skill nell'equipaggiamento di Elianod, ti lascio la guida QUI. Le pietre le puoi trovare nei dungeon di Elianod o comprare direttamente in bacheca: apri il mercato e nella seconda textbox in alto, ovvero quella più piccola, scrivi il nome della skill o effetto che cerchi, così vedi se sono in vendita (A te servono quelle blu perchè sei magico).