Danni che appaiono

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve a tutti ragazzi,

Volevo chiedervi se c'era un modo per NON far comparire i danni che effettuo quando colpisco i mob.

Per capirci meglio, vorrei far sparire i "numeri" del danno di ogni singolo colpo. Ho provato a cercare nelle varie impostazioni ma non ho trovato nulla, qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo!

• Il contatore di danni è di estrema importanza in un RPG (anche se MMORPG), ti indica quanti danni con le skill o con le combo riesci a fare ad un nemico, è una cosa basica che non si può levare. Fai prima a non guardarlo e fissare la barra HP del nemico senza curarti del contatore.

• Chiedevo semplicemente per una questione di lag che mi provocano (a livello di grafica) quando appaiono tanti numeri contemporaneamente, tutto qua.

Grazie per la risposta

• I lag derivano dalla connessione degli altri giocatori non dal contatore danni, capita pure a me a volte a Città Elianod per cercare di sbloccare il titolo, e mi entrano in squadra giocatori laggosi che causando noiosi lag di blocco salute ai mob, impediscono il normale svolgimento delle kills.

• Il lag dipende da molte cose, ovviamente la prima cosa da fare se si vede lag è assicurarsi di avere una buona connessione. Se la si ha, il problema potrebbe dipendere da fattori come per esempio il lag di altri player (ringrazia la connessione peer to peer...) o le prestazioni del pc, in quel caso conviene controllare le impostazioni e, se necessario, metterle al massimo per quando si gioca ad Elsword. Se la connessione è ottimale ed il pc buono... Il problema è il server stesso, che ahimè è noto per non essere eccezionale...

In ogni caso, dal menù "Opzioni" in game, imposta tutti i valori di grafica al minimo e metti la trasparenza delle skill degli altri player e, se serve, anche tue. Purtroppo non levi i "numeri" dei danni, ma forse ti rende più vivibile giocare (anche io ho una situazione simile nonostante la mia connessione, ti capisco x.x).