Salve a chiunque legga questo tread~ (ODDIO ORA CI SONO NUOVE EMOTICON?)
La mia vita su Elsword è stata un "tira e molla" per parecchi anni finché non tornai dal mio stato di apparente morte e completa nabbagine nell'ipotetico 2015 con un Infinity Sword (Elsword) quando il cap massimo era l'80! ~
All'epoca ero sempre a cambiare server (Na, IT e server x) quindi non ho mai avuto una occasione "decente" per impegnarmi come si deve e trovare un pg stabile, fino all'arrivo della terza linea di Add (Diabolic Esper) che gioicai nel 2014 in tutt'altro server e lì mi innamorai follemente come delle altre 2 classi.
Tra loro ho sempre switchato tra DiE>Lp>DiE>e ancora una volta Lp>nuovamente DiE fino al restarci in maniera definitiva. Perché scelsi questa classe? Non so, il suo chara e designe mi avevano sempre particolarmente attratta per non so quale inspiegabile ragione, forse perché lo giocava il mio ex migliore amico o perché ormai si era ostinato tornare dalla persona a lei cara; La mamma.
Penso che la storia di Add anzi dovrei dire Edward sia una delle più belle assieme a quella di Luciel, secondo me.
Bene (?) non saprei altro aggiungere dopo questo racconto breve e molto sciocco sulla mia vita in game.