Qualcuno sa dirmi qualcosa sul conteggio punti e quali siano gli attuali rank del forum?
Conteggio punti e rank
- Fosco
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Per esperienze passate su altri forum presumevo che dipendesse dai like ricevuti, dai post effettuati in determinate sezioni e dai 3d aperti. Tuttavia ci dev'essere qualcosa che mi sfugge, perché non riesco a far quadrare i conti in questo modo. Ad ogni modo ogni like ti fornisce 2 punti, mentre ogni post -non in qualsiasi sezione, chiaramente- cinque.
-
A tipo 300 punti diventi studente, a 900 intermedio, immagino verso i 1500 circa ci sia un'altro grado
-
A tipo 300 punti diventi studente, a 900 intermedio, immagino verso i 1500 circa ci sia un'altro grado
Kaya è ancora Intermediate con 2874 punti, perciò no. Potrebbero esserci altri ranghi (a 3000 punti?) come potrebbero non essercene, in fondo questo forum esiste ancora da poco. Però sì, i punti necessari per superare Beginner e Student credo siano quelli.
-
Quanto ha spammato per avere tutti quei punti?
k
staremo a vedere
-
Temo ti possa rispondere solo lo staff.
-
A tipo 300 punti diventi studente, a 900 intermedio
Update: Kara ed i suoi 3397 punti sono roba Professional. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere un rango raggiungibile entro qualsiasi cifra fra 2342 e quella, ma solo il tempo ce lo dirà.
E comunque sì, alla fine è saltato fuori che i valori della tabella dovrebbero essere corretti: 2 punti per ogni like, 5 per ogni post, altri 5 per ogni 3d aperto. -
Io se non erro avevo visto che qualche tempo fa stava a Superior
-
Io se non erro avevo visto che qualche tempo fa stava a Superior
BlackSeven atm ha 3154 punti ed è Professional, mentre io ne ho 2905 e sono ancora Intermediate. Immagino tu errassi. :v
-
Ma chi è che ti spamma i like?
-
Ma chi è che ti spamma i like?
Tutti tranne i polacchi.
Comunque addiamo roba bella al 3d: https://forum.elsword.gameforge.com/user/670#likesNon è stupendo che ogni singolo punto sia perfettamente tracciabile?
-
Finirà tutto malissimo, comunque dopo aver fatto Intermediate in due giorni ho smesso di cercare gloria
Però una lista dei rank possono anche uscirla, come possono uscire l'evento per le targhette
-
Finirà tutto malissimo, comunque dopo aver fatto Intermediate in due giorni ho smesso di cercare gloria
Però una lista dei rank possono anche uscirla, come possono uscire l'evento per le targhette
Già, speriamo. https://forum.elsword.gameforge.com/forum/thread/3890
A tipo 300 punti diventi studente, a 900 intermedio
Update: Kara ed i suoi 3397 punti sono roba Professional. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere un rango raggiungibile entro qualsiasi cifra fra 2342 e quella, ma solo il tempo ce lo dirà.
Si diventa Professional con 3000 punti, l'ho appena testato in prima persona.
-
Ma boh dovranno orgnizarsi loro dello staff per le targhette, magari i Polacchi stanno bocciando pure questa idea.
Comunque maledetto spammer che non sei altro