Piccolo aiuto

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione ma, onestamente, non sapevo dove scrivere questo post ^^' in caso chiedo scusa!

    Avrei bisogno di un consiglio, magari un po' stupido, però non so davvero dove sbattere la testa. Ho un pg main e, siccome un po' per la noia del momento o perché alla fine si fanno sempre le stesse cose, volevo passarmi il tempo con un secondo pg in modo tale da rompere la noia e magari, in un futuro, sistemare anche quest'ultimo. Il problema è il seguente: ci sono due personaggi che mi piacciono oltre al mio main però, purtroppo, non posso ''prendermi cura'' di entrambi e non so quale scegliere; preciso che gioco solo Pve anche perchè i pvp non mi sono mai piaciuti ^^' i pg sono: Bloody Queen e Code: Sariel, quale scegliere? Onestamente ho sentito che la Sariel ha qualche problema e non è proprio fortissima mentre la Bloody è l'esatto opposto ma, sinceramente, la forza non conta più di tanto per me. Sapreste darmi un aiuto sulla scelta? E magari qualche consiglio?

  • Non ho giocato nessuno dei due personaggi, però pensavo comunque di darti un consiglio: potresti crearle entrambe e poi constatare tu stesso con quale ti trovi meglio. Mi dispiace di non averti dato la risposta che ti aspettavi, ma se hai tempo da perdere in una settimana dovresti avere entrambi i personaggi al 99, con trascendenza, classaggio e skill varie, penso che questo sia il modo migliore per vedere quale personaggio ti piace di più, oltre a vedere gameplay su youtube. Ciao!